If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
I pro in generale tutti hanno volumi fuori porta..chi più chi meno sono tutti veramente tanto grossi..Presti stesso dal vivo mi ha impressionato..io tra tutti quelli che ho visto cmq sono rimasto scioccato da Ruhl.. nemmeno Yates mi fece impressione in quel modo e credetemi che Dorian era veramente tanta roba..
Anni fa in spiaggia a Rimini nel periodo Wellness vidi per caso Centopani, ormai ex bodybuilder ed era qualcosa di devastante come stazza
Ma che fine ha fatto?
Doveva essere la nuova stella del b.b. mondiale...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Che io sappia è un bel po' che ha appeso il costume al chiodo.. è molto attivo su YouTube specie con video che hanno come tema la cucina / alimentazione.. è un tipo piacevole da seguire, almeno a me piace
Che io sappia è un bel po' che ha appeso il costume al chiodo.. è molto attivo su YouTube specie con video che hanno come tema la cucina / alimentazione.. è un tipo piacevole da seguire, almeno a me piace
Ma fisicamente sembra ancora un bodybuilder o più un cuoco?
Ps.
Come.mai a smesso?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Oppure non aveva troppa voglia di sbattersi e di fare una vita da body builder pro...
Diciamo che qualche chiletto in meno non sarebbe male.
Anche Jason Huh ha fatto la stessa scelta, magari ad alcuni atleti capitano imprevisti che spaventano e rinunciano
Chissà...
Magari è la scelta giusta.
Justin Compton che per attitudine era un MC Carver o un Walker attuale è durato nemmeno due anni..sembrava dovesse essere la speranza bianca nella corsa all'Olympia inve e un grosso spavento ed ha mollato tutto.. giustamente
Compton però mi ha sempre dato l'impressione di essere al limite, cioè che per avere risultati dovesse spingere moltissimo. Nelle vecchie interviste lo vedevi costantemente in affanno, alla Jordan Peters prima maniera
Avete toccato due argomenti importanti e collegati.
Grimes, Moore...questi sono Open, rubati al Classic. Veri Open potrebbero nn diventarci mai...e magari potrebbero avvicinarcisi solo facendo stregonerie da lasciarci la pelle. Quando c è gente come Ramy o Mustafa che cresce allenandosi quando vuole e mangiando Humus e Falafel...
Compton, McCarver, Centopani, Walker...tutti esempi di quando il troppo è preoccupante. Forse che Compton, sarebbe stato per natura un Classic e ha voluto spingere troppo? Ammirazione per Compton e Centopani che hanno fatto marcia indietro in tempo. Walker preoccupa me e tanti...poi a volte penso che forse pensiamo il peggio di lui...ma magari così professionale e organizzato che è, stia monitorando cosa c è da monitorare e per quanto possibile non strafá con le preparazioni...spero per lui...perché altrimenti con la sua mentalità sarebbe davvero una bomba a orologeria..una corsa al macello.
Compton è durato l'abbaio di un cane e quando è in quel modo vuol dire che non ci sei pipato per stare a certi livelli, lo dimostra il fatto che giustamente come diceva Natural lo si vedeva sempre al limite in ogni intervista o video..se siano troppo facilitato dalla natura gli uni o troppo penalizzati gli altri non lo so sta di fatto che quella non può essere la tua realtà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta