Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo forse sbaglio ma vedo un pattern... Traumi pregressi (a detta sua), preparazioni kamicazze (a detta sua), mancanza di contatto con la realtà....chi gli sta a attorno lo sta facendo giocare col fuoco.
Il Bbing è uno sport sulla lama del rasoio.. Se non si apposto.. Si rischia veramente tanto. Sto ragazzo quando prende la sberla in faccia che non è ancora un top PRO che fa??? Raddoppia le dosi di tutto???
Io ho apprezzato tanto Compton e Josh Lenatrowicz.. che quando si sono resi conto che nn andava hanno mollato. Magari non c è da raggiungere quel punto. Però bisogna sapersi vedere obiettivamente e evolvere rimanendo sempre coi piedi per terra.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
secondo me molto dipende da chi ti sta accanto... se non riesci a raggiungere un certo equilibrio... se non ti rendi conto che cmq c'è un certo limite ( genetico ) e che oltre a quello non si può andare anche se vivi per il bodybuilding...Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioClassic??
scuramente con i classic, ha dei limiti di peso ( molto più bassi rispetto alla 212 ) da rispettareAndrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRodriguez?Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioFoto dei favoriti al Chicago Pro a pochi giorni dalla gara:
An Nguyen (9 punti in classifica a parimerito con Big Ramy, terzo)
Akim Williams
Justin Rodriguez (4° in classifica con 8 punti)
Nick Walker
Maxx Charles (ultimo iscritto alla gara, 2° in classifica con 11 punti)
C'è il buon Johnnie Jackson anche in gara ma non mi pare in gran forma (forse punta di più alla gara di PL in Texas). Phil Clahar sta bene ma non penso competa per le prime posizioni.
Joe Seeman non mi pare uno da punti
Vediamo se ci sarà qualche sorpresa.
An Nguyen, Maxx Charles e Justin Rodriguez possono fare punti. Akim e Nick hanno una sola possibilità: vincereAndrea Felici
Commenta
-
-
Walker da quel che fa vedere e dice sembra essere davvero borderline..questo è un ragazzo che va saputo tenere a freno e gestirlo nel modo più conservativo possibile perché da veramente l'idea di essere uno nato con l'autodistruzione inserita..ogni volta che lo intervistano non manca mai dire riguardo alla vittoria, alla preparazione ecc ecc "whatever it takes"..e non suona bene..specie in bocca a lui
Commenta
-
-
Pearson esordio 212 Chicago Pro
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioImpressionante. Non mi stupirebbe se vincesse l Olympia
Sent from my STK-L21 using TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo invece aspetto quando sarò seduto sul divano a mangiare i pop corn durante l intervista di quando walker non vincerà e dovrà confrontarsi con la realtà. O forse rifiuterà interviste.
anche la condizione dici che sarà un gap? a me non pare male. sicuramente ha margini per essere più asciutto e separato ma il muscolo da quell'idea di durezza e rocciosità che sicuramente aiuta. gambe sicuro indietro.
a domanda lui ha detto che il petto è la parte che deve lavorare di più.
Sul suo atteggiamento "estremo" verso il BB cì sarebbe da capire se gli farebbe meglio una sconfitta o una vittoria. se perde potrebbe spingere ancora più in là l'asticella. Tra l'altro anche in allenamento spinge assai. L'ho visto vomitare in un paio di video dopo allenamenti alle gambe (cosa che può succedere anche a noi comuni mortali in palestra, ma per i Pro sembra una cosa di 20/30 anni fa, riservata ad altri modi di allenarsi e ad altri atleti.) o usare manubri da più di 100 kg per le spinte su panca inclinata (un bilancere no?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiocerto è strano vedere Maxx Charles aveva dichiarato a Generation iron che era particolarmente amareggiato della gara di new york e che non avrebbe più gareggiato dopo la gara in California... forse ci avrà ripensato
Le gambe con quelle vene che dici sono di An Nguyen.
Ma c'è un altro BB che ha quel tipo di vene (anzi ancora più accentuate) che addirittura se ne vantava come prova del suo tiraggio estremo (...).
Commenta
-
-
Flex ha annunciato che non parteciperà all'Olympia 2020...che disdetto era il più atteso a livello personaleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Secondo me non ha voluto rischiare che tutto potesse saltare con gli imprevisti del Covid-19. Rischia di buttare 100,000 $ di preparazione al cesso. Però aspettiamo di sentire quello che Flex ha da dirci.. Magari non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me non ha voluto rischiare che tutto potesse saltare con gli imprevisti del Covid-19. Rischia di buttare 100,000 $ di preparazione al cesso. Però aspettiamo di sentire quello che Flex ha da dirci.. Magari non è così
Sent from my STK-L21 using TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta