Un vero peccato!
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImbarazzante....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ho sempre difeso Kai Greene ....
ma queste sono reali cadute di stile...
che coglion3sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPurtroppo.. basta vedere il suo Instagram..
Con quasi 6 milioni di followers....
Evidentemente piace così.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Evidentemente l'intelligenza non è il suo forte se pensa di fregar la gente in una maniera così banale e facilmente scopribile...
Da noi fa la stessa cosa Andrea Tedeschi...ma sicuramente non sono in milioni che possono scoprirlo come con Greene...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEvidentemente l'intelligenza non è il suo forte se pensa di fregar la gente in una maniera così banale e facilmente scopribile...
Da noi fa la stessa cosa Andrea Tedeschi...ma sicuramente non sono in milioni che possono scoprirlo come con Greene...
Commenta
-
-
La cosa divertente è che a distanza di tempo ovviamente, ma le ha messe entrambe nei social...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non concordo sul titolo del video... in particolare guardate le gambe..
Però bellissimo confronto
E che qualità!’
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Vedere le storie facebook di Giampietro è fantastico..[emoji23]
Uno che mentre si allena mangia 4 pacchi di fonzies perché gli viene fame è meraviglioso. [emoji23]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVedere le storie facebook di Giampietro è fantastico..[emoji23]
Uno che mentre si allena mangia 4 pacchi di fonzies perché gli viene fame è meraviglioso. [emoji23]
Commenta
-
Commenta