Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
lezioni di posing old school ...
niente specchio , solo le obbligatorie che sono quelle dove si prendono o si perdono i punti
nello spogliatoio ... in silenzio con il campione che posa e gli altri che guardano con ammirazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza MessaggioKai Greene era nettamente superiore a Heat.Cosa è andato storto negli anni seguenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioIn quale mondo Kai è superiore a Phil?
Nel 2009 oltre ad arrivargli davanti era proprio più grosso e migliore ovunque,e non di poco.Almeno dalle immagini che si vedono dal video.
Commenta
-
-
Al minuto 1 e 55 intervista a kai...
Non lo facevo così umano. Bravo, mi ha colpito...
Più avanti cè **** di vario genere ma credo.che a voi non interessi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioIn quale mondo Kai è superiore a Phil?
sono sempre stati allineati sul line up com pregi e difetti per entrambi...
il voto alla fine quando c'era da giocarsi l'olympia è sempre andato a phil ma la cose è stata spesso discutibile..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Commenta