If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
nell'intervista parla di gara ad agosto. e l'unica gara ad agosto che qualifica al Mr. O. è il Tampa Pro
si ho visto anche io l'intervista, e anche se non ha detto il nome della gara, ha detto chiaramente che la gara a cui ha intenzione di partecipare è ad agosto e che sarà l'ultima gara pro ifbb di qualificazione al mr O.
L'intervistatore ha chiesto come mai questa scelta... facendo intendere che magari se arriva secondo non ha altre possibilità di qualificarsi al mr o... cmq domanda lecita secondo me... ma rami ha risposto di essere molto sicuro della vittoria...
l'olympia era estremamente selettivo da sempre
come da sempre sono qualificati in automatico solo i top 5...
detto questo per le pro card siamo passati da qualche tesserino rilasciato all'anno a :
ogni settimana c'è una gara con una pro card in ballo .... e con un po di cul0 prima o poi un massimo può portarsela a casa
tutti ottimi dilettanti ma i pro sono altro, ancor piu quelli che battagliano per una top 10 al mr. o
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Molto molto interessante questa gara, nomi grossi.
Vedremo come andrà ad Andrea.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Gara interessante, curioso di vedere come Hollingsted fara'. Lenartowicz se non fa cavolate dovrebbe vincere. Presti farebbe un bel risultato se rientrasse nella top 5, ottimo nella top 3.
Tutti al top della forma, una top 3 la vedrei impossibile per Andrea.
Top 5 sarebbe già più che notevole...
Altro pretendente alla gara.
A Presti forse mancano le rotondità, che dite?
Forma stratosferica, ma non ho mai la percezione che sia un BB Open..i Kg ci sono eccome, ma sembra si vedano poco.
A mio parere.
.. Mi sa che si vuole riprendere il Sandow al più presto.
La foto è recente? Mi sembra di ricordarne una molto simile.
Non saprei, ma l'ha messa su Instagram 3 giorni fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta