levrone tanta roba ma si è ritrovato nel periodo di yates e coleman
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLevrone si allenava se andava bene 5 mesi all anno, se andava male 3. Un genetica unica, ma una forza di volontà che è un insulto alla natura.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Vero,
Ronnie e Dorian avevano una dedizione al lavoro dentro e fuori la palestra che il buon Kevin non ha mai avuto,senza probabilmente si sta dando da fare più ora di quando era al top
Commenta
-
-
Per quanto ami Levrone io non ricordo un suo back + legs da Mister Olympia...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioVero,
Ronnie e Dorian avevano una dedizione al lavoro dentro e fuori la palestra che il buon Kevin non ha mai avuto,senza probabilmente si sta dando da fare più ora di quando era al topOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDi contro levrone è relativamente in forma e riesce a preparare un mr o [...] , Ronnie è mezzo distruttoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPero' posava, da vero bullo, sulle musiche del suo gruppo (visto che stava piu' tra gli strumenti che tra i pesi :-D ).
Ho il CD, omaggio con Flex
Commenta
-
-
Ma Flex non aveva Seri problemi dati anche da certe abitudini per la preparazione ? Come pensate sia possibile fare questa preparazione? O forse ricordo male...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer quanto ami Levrone io non ricordo un suo back + legs da Mister Olympia...
Nel 95 non è che era così lontano da Yates che si vince di schiena e durezza...
Resta comunque il rammarico che nei distretti da te citati non ha mai raggiunto il suo massimo potenziale a differenza di Yates e Coleman.
Ma senza questi due avrebbe avuto comunque diversi Sandow a casa in bacheca...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Flex non aveva Seri problemi dati anche da certe abitudini per la preparazione ? Come pensate sia possibile fare questa preparazione? O forse ricordo male...
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioNel 95 non è che era così lontano da Yates che si vince di schiena e durezza...
Resta comunque il rammarico che nei distretti da te citati non ha mai raggiunto il suo massimo potenziale a differenza di Yates e Coleman.
Ma senza questi due avrebbe avuto comunque diversi Sandow a casa in bacheca...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Come sia possibile per Flex affrontare una preparazione dopo il trapianto renale francamente non lo so (sono extraterrestri questi), certamente se e' ancora vivo e' gia' un dono che il cielo gli fa ogni giorno che ha la grazia ricevuta di svegliarsi.
Un trapiantato ha una terapia farmacologica importante da seguire a vita, in maniera rigorosa. Aggiungerci supporti ulteriori potete immaginare cosa possa rischiare di determinare.Last edited by Sly83; 13-09-2017, 23:36:18.
Commenta
-
-
Per finire il lungo discorso su Levrone e sulla genetica da x-man dobbiamo ricordare che il suo avvento nel mondo del BB fu' qualcosa forse di unico,pochi mesi dopo aver ottenuto la tessera ifbb vinse la Night of Champions e arrivo' secondo all' Olympia...a differenza di Ronnie e Yates che si sono costruiti negli anni step by step,Levrone a 26 anni era già pronto e con il minimo sforzo...e forse questo gli ha tolto quella cattiveria agonistica che avevano i 2 Mr. Olympia.
Commenta
-
-
Penso che forse Personal hai centrato in pieno, quando ottieni tutto e subito com il 'minimo' sforzo difficile andare oltreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
A me faceva incazzare la questione di Levrone hai tempi ed ora. Si leggeva su flex agli inizi del 2000 che Levrone lasciava il BBing per la stagione invernale per suonare in giro per l' America con la sua band....ma va a quel paese!!
Tra l' altro proprio per questo continuo tira e molla, Levrone ha avuto una seria di infortuni e anche li' faceva sempre il miracolato all' Olympia, che con infortunio e preparazione di 2 mesi riusciva a essere top 6 all' Olympia.
Quando sali su quel palco e tutto il mondo del BBing ti guarda, non gle ne frega niente a nessuno se tua nonna e' morta, se ti sei preparato per 2 mesi solo o se sei pieno zeppo....vogliamo tutti vedere il meglio che puoi portare. Il Bbing si valuta sul palco e levrone e' stato sempre pieno di se e ma....portando sempre condizioni lontane dal suo vero potenziale.
Commenta
-
Commenta