If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
In Open, come dice il nome stesso, limite non ce n'è, per cui se un atleta di qualsiasi peso ma pro vuole partecipare lo può fare ai fini del regolamento. Possiamo discutere se è il caso o meno, io rimango del parere che vorrei vedere i migliori atleti possibile sul palco per cui se un Clarida a 157cm e 70kg mette dietro un atleta più alto e più pesante a me va benissimo così. Sarà una gara estetica, ma non siamo al "Il più bello d'Italia" per cui oltre la genetica è giusto pesino anche i compiti a casa
i compiti a casa con atleti che pesano 70/80 libbre di differenza hanno difficoltà di realizzazione totalmente differenti.
Quindi no, non voglio assolutamente assistere al circo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
e' un bell uomo gli convinee darsi al cinema o roba simile
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ragazzi stiamo facendo l errore del o tutto bianco o tutto nero. Condizione come unico fattore o massa come unico fattore...le gare le vince sempre l atleta meno peggio, nn il meglio.
Nn guardate i conti assoluti, l ho fatti alla cazzzum con mia figlia che scassa la minchia era per capirci, che gli atleti sono tutti diversi e chi vince è quello che spunta nel maggior numero di variabili.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
12K likes, 136 comments - bodybuilderswithoutborders on October 31, 2021: "@regangrimes stays in the center never moved at the final callouts! @kosquadegypt"
1,749 likes, 31 comments - bodybuilderswithoutborders on October 31, 2021: "@ifbbpro_samsondauda fighting for his Olympia qualification @kosquadegypt
I think the camera man..."
entrambi con bellissime linee. Grimes ancora più pieno del Legion Fest ed ancora con più dettagli (zona femorale miglioramento incredibile). E sta mettendo dietro nettamente Shaaban n° 10 al Mr. O. Tutto in tre settimane di lavoro.
Se Clarida non si metteva a rompere i coglioni a Las Vegas sarebbero stati entrambi qualificati con oggi.
Credo che invece per Dauda ci sia da aspettare ancora (e le prossime gare sono molto affollate). Grimes sta davanti.
Ragazzi stiamo facendo l errore del o tutto bianco o tutto nero. Condizione come unico fattore o massa come unico fattore...le gare le vince sempre l atleta meno peggio, nn il meglio.
Nn guardate i conti assoluti, l ho fatti alla cazzzum con mia figlia che scassa la minchia era per capirci, che gli atleti sono tutti diversi e chi vince è quello che spunta nel maggior numero di variabili.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
facciamo chi ha la somma più alta.
quindi a Clamyidia diamo 1 come massa ed è fuori dai giochi
Assurdo ciò che ha combinato Sarcev con Grimes.
Davvero impensabile.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Visto che lavoro? Roba da matti..ne stavamo parlando su una chat..secondo voi come può essere possibile un cambiamento così radicale in così poco tempo?! Parlando chiaro non può essere la chimica perché mancano i tempi tecnici per fare sì che si possa vedere il cambiamento sotto questo aspetto..io sono rimasto scioccato..posa in modo totalmente diverso, aggressivo ma esteticamente piacevole sempre sul pezzo, non molla una posa, un confronto..i femorali sono da top 5 all'Olympia, una cosa incredibile se si considera il punto di partenza.. è pur sempre un pro open
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta