Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
4,748 likes, 92 comments - suleose on September 17, 2021: "@ifbb_elitepro_michal_krizo at one day out from @arnoldsportsfestivaleurope #elitepro #ifbbelitep..."
Michael Krizo ad un giorno dall'Arnold Classic Europa (iffb elite pro).
Pazzesco!! Volumi enormi, condizionamento, dettagli muscolari, separazioni, proporzioni, controllo addominale. Non gli manca nulla e non ha un punto muscolare carente. Una bomba!
Ed è anche meno affannato del solito mentre prova le pose, anche se trema ancora. Bisogna vedere se riesce a tenerle un tempo decente. (tutto questo in un ottica Ifbb pro... perchè qua non ha avversari).
Il problema è che fino ad ora la forma che posta su IG il giorno prima della gara è sempre un ricordo sul palco (non è l'unico ovviamente). Ultima gara l'anno scorso era appannatissimo.
Vediamo se sta volta fa il botto.
-------------------------
Questa è invece la schiena di Samson Dauda che fra 2 settimane proverà a dar fastidio a Nathan De Asha all'Arnold UK.
Offseason in cui è arrivato oltre i 140 kg ed ha aumentato discretamente i volumi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeh behOriginariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVince Taylor sprizza Vince Taylor da tutti i pori
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
L'ombrellone Coca Cola!!!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioL'ombrellone Coca Cola!!!
Commenta
-
-
sembra che gli prenda uno scoppione... non è bello da vedereil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ma che poi dio santissimo ,senza entrare nel merito. Farsi due selfie decenti quanto richiede 30 secondi?
Intanto magari senza ferro da stiro ...su una parete libera , una correzione alle luci, così magari attenui l acne , aggiusti le ombre e migliori i dettagli...
Insomma roba da dodicenne di Istagram...però alla fine se devi vendere un prodotto ..
A me personalmente vedendo il dopo mi fa solo pensare che in 4/5 giorni piscia tutto e rimane giusto qualche brufolo secco . Questo perché prevale il difetto estatico della pelle per i suddetti motivi e non sulla grossezza .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta