ottimo, mi fa piacere per Andrea
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
The Winner Is...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
grande prestiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioottimo, mi fa piacere per AndreaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe tu quando ti qualifichi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Traguardo che all’Italia mancava dal 1993, in cui Sarni vinse il Niagara Falls PRO
Complimenti a Presti, risultato importantissimo che potrebbe valere la carriera
Da quando hanno messo la vittoria come criterio di qualifica, rendendo tutto più difficile, chi se lo aspettava un italiano all’Olympia?
Augurandogli in ogni caso sia solo il primo di tanti successi, ora sotto con l’Olympia !Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Direi vittoria meritatissima , forse leggermente meno controllo sull addome nel posing ma allo stesso tempo quello che ha posato meglio ,il livello dei competitors omunque non è stato per nulla bassoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioTraguardo che all’Italia mancava dal 1993, in cui Sarni vinse il Niagara Falls PRO
Da quando hanno messo la vittoria come criterio di qualifica, rendendo tutto più difficile, chi se lo aspettava un italiano all’Olympia?
Augurandogli in ogni caso sia solo il primo di tanti successi, ora sotto con l’Olympia !
Poi è il solito discorso...però è giovane , è il top di sempre a livello italiano, hai il suo business, gli aspetta una lunga vita serena...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo proprio per affetto gli auguro di fare bene al mr o e poi smettere .
Poi è il solito discorso...però è giovane , è il top di sempre a livello italiano, hai il suo business, gli aspetta una lunga vita serena...
Ma immagino che abbia valutato pro e contro della sua carriera, a certi livelli ci arrivi per scelta e non per caso
Poi quando sei al top appunto è difficile mollare di colpo, salvo imprevistiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioTraguardo che all’Italia mancava dal 1993, in cui Sarni vinse il Niagara Falls PRO
Augurandogli in ogni caso sia solo il primo di tanti successi, ora sotto con l’Olympia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio28 anni che mancava un italiano al Mr. O ? Minchia, se si ci pensa bene è un botto di tempo
Negli open l’ultima volta in cui parteciparono atleti italiani fu il 93 con Sarni e Baccianini (quest’ultimo qualificato con un 3^ posto in un gp, all’epoca bastava un podio)
Ma in generale gli italiani che hanno partecipato son ben pochi... da aggiungere mi sa solo Defant (l’anno del MrO in Italia) ed ovviamente la leggenda ColumbuOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Grande presti, sono contento per lui??BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta