Perché fa foto dove copre il viso e foto dove non copre il culo? Che ci voglia far capire qualcosa
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Effettivamente...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa che e’ successo?
Vedo righe nelle foto di questi atleti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPerché fa foto dove copre il viso e foto dove non copre il culo? Che ci voglia far capire qualcosa
oppure fa del sarcasmo ridicolo proprio sulla questione "foto & buco del culo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionel senso che finalmente si vedono atleti preparati sul serio, o almeno prossimi ad una forma come si deve
Commenta
-
-
Prima intervista del King da diversi mesi a questa parte, insieme a DJ.
Mi sembra bello in forma e di buon umore.
Quando chiedono a DJ se lo sente tutti i giorni lui fa "no, no. Adesso lo sto lasciando in pace, perché sa che quando verrà qua ad allenarsi lo torturerò! Tempi duri lo aspettano!" E Ramy se la ride di gusto (memore dello scorso anno ).
Dovrebbe essere da DJ 8 settimane prima del Mr. O (l'anno scorso arrivo a 3 settimane dalla gara).
Poi parlano un pò dei festeggiamenti per la vittoria, del perchè Ramy è un ritardatario cronico, del lavoro da fare per migliorare i punti deboli etc.
Secondo Dennis ha ancora 4/5 anni da sfruttare al massimo della sua forma.
Sensazione che non ci sarà spazio per nessun altro per il titolo...
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRonnie e’ il Re.
Ora e per Sempre....
Ma vederlo in quel modo dispiace tanto.
Nel mondo dello sport, un paragone simile
lo si può fare con Alì e la sua malattia...
quasi una punizione per avere toccato il cielo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ha una forza sovrumana anche in questo, sia nell’ottusa cocciutaggine di non fermarsi, sia nella sopportazione di un dolore che solo certe sostanze permettono di mitigare..in parte..per poco..e con conseguenze che il tempo solo potra’ far emergere
Commenta
-
Commenta