gambe migliorate upper più voluminoso ma dettagli zero
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Nel frattempo storie Instagram di Paniccia al vetriolo su Sassi e le sue modalità di coaching.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNel frattempo storie Instagram di Paniccia al vetriolo su Sassi e le sue modalità di coaching.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioPaniccia ha rotto il cazz0
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Aggiornamento qualificati e classifica a punti, per il Mr O, a 5 show dal termine delle qualificazioni.
2021 QUALIFIED: MR. OLYMPIA
James Hollingshead (UK)
Regan Grimes (Canada)
Mamdouh Elssbiay (Egypt)
Brandon Curry (USA)
Phil Heath (USA)
Hadi Choopan (Iran)
William Bonac (Netherlands)
Justin Rodriguez (USA)
Nicholas Walker (USA)
Patrick Moore (USA)
Akim Williams (USA)
Mokhamed El Eman (Russia), 15
Hassan Mostafa (Egypt), 15
Mohamed Shaaban (Egypt), 10
Dorian Haywood (USA), 8
Vlad Sukhourchko (Ukraine), 6
Theo Leguerrier (France), 6
Andrea Presti (Italy), 4
Marc Hector (UK), 3
Blessing Awodibu (Ireland), 3
Lionel Beyeke (France), 3
Andrea Muzi (Italy), 3
Jamie Christian-Johal (UK), 2
Carlos Chapa (USA), 1
Eddie Bracamontes (USA), 1
Commenta
-
-
Tra qualche settimana dovrebbe esserci un'altra gara importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTra qualche settimana dovrebbe esserci un'altra gara importante
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere cosa fanno i 3 davanti per capire se c'è margine. El Emam potrebbe aver finito. Hassan le ha fatte tutte!
I nostri potrebbero avere ancora l'europa pro in spagna ad agosto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiohector quando gareggia?
Lavoro efficace da un 2/3 mesi diciamo. Prima no.
Ora sta poco oltre i 130 kg (per 180 cm piu o meno). E non farà neanche l'Arnold UK ad ottobre perchè non ha intenzione di interrompere l'offseason finchè non è arrivato ad un livello per lui soddisfacente.
Penso farà una delle gare verso fino anno (ce ne sono 11 post Mr O che qualificano per l'anno prossimo).Last edited by Micene; 29-06-2021, 23:20:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioeh. Hector. Lo seguo spesso perchè sto ragazzo ha una genetica incredibile. Questo inverno non ha lavorato molto bene tra chiusura palestre (UK), problemi personali e trovare la formula giusta per crescere. Sia a livello di alimentazione (fa un pò fatica, come Presti d'altronde, ad arrivare a buttare giù tutte le migliaia di kcal che servono) che di organizzazione dell'allenamento . Dice che finiva sempre "cotto" e non riusciva a recuperare a sufficienza tra un allenamento e l'altro. Ho letto che le ha diminuite un pò le kcal e paradossalmente ha cominciato a mettere peso. Sull'allenamento è quasi totalmente concentrato sulle gambe che attualmente sta allenando 3 volte a settimana. Con schemi che cambiano ogni mese (è seguito dallo stesso coach di Brandon Curry).
Lavoro efficace da un 2/3 mesi diciamo. Prima no.
Ora sta poco oltre i 130 kg (per 180 cm piu o meno). E non farà neanche l'Arnold UK ad ottobre perchè non ha intenzione di interrompere l'offseason finchè non è arrivato ad un livello per lui soddisfacente.
Penso farà una delle gare verso fino anno (ce ne sono 11 post Mr O che qualificano per l'anno prossimo).
Commenta
-
-
la foto a me ha ingannato un pò la prima volta. Poi l'ho visto palleggiare in giardino con un pallone da calcio.. e si vede quanto è grosso!
Tra l'altro è uno che fino al 2019 non ha mai spinto con cibo, integrazione e allenamento quanto era necessario per diventare un pro di livello. Lavorava 8/10 ore al giorno perchè ha due figli da mantenere (ora sta con Kerry Sexton una bikini pro ma credo che i figli siano di una donna precedente). E diciamo che arrivava tirato a fine mese.
Poi non so in che modo il coach di Curry ha visto alcune immagini sue e gli ha proposto di andare in Kuwait ad allenarsi e gli ha un pò aperto gli occhi sul suo potenziale. Lui ha mollato il lavoro e figli per stare 8 settimane (se non ricordo male) a gennaio 2020 alla Oxygen. Ha messo 12 kg e poi è tornato. Debuttato in spagna, poi ha fatto Grand Prix Uk (terzo dietro a Hollingshead e Grimes) poi si è bloccato tutto. Fine gare, progetti di tornare in Kuwait per più tempo saltati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioflex Lewis?
Commenta
-
-
Sto ragazzo ha una genetica allucinante, si vede lontano un miglio.
Speriamo possa continuare.
Commenta
-
Commenta