Molto bene
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio??
si se il tipo e’ 140 in foto, Ramy in gara e’ 196 e 270 in massa
Commenta
-
-
Dipende dalla forza di gravitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio4 days out
(269 libbre a stomaco vuoto).
ad ogni modo piu ci avviciniamo alla gara più mi fa "impressione" (positiva).
Le gambe sono fenomenali perchè ha mantenuto le rotondità ma quei tagli non si sono mai visti. Si vedono pure gli addominali che sono sempre stati coperti. Si nota un bel lavoro anche nel contenimento. La vita è più compatta e stretta.
Non vedo l'ora di vederlo in altre pose per capire bene il pacchetto completo. Per ora l'effetto WOW c'è tutto.
Però l'addome sembra ancora un pò.appannato....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
3/4 pisciate e viene fuori anche luiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio3/4 pisciate e viene fuori anche lui
Speriamo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi se il tipo e’ 140 in foto, Ramy in gara e’ 196 e 270 in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerò l'addome sembra ancora un pò.appannato....
Se la schiena non l'ha nascosta per non mostrare lati deboli .... Butto lì che akim vede chicago come target per questa preparazione e non sarà al top...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio140 kg col training partner sulla bilancia assieme a luiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Superlativo....
Forse.le gambe appaiono in un pò piccole,no?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta