Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Sicuro sia recente ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro sia recente ?
L'ha appena postata l'account ufficiale dell'Olympia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
curry upper bello come il sole, si sa...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA parte la durezza negli allenamenti mi riferisco anche alla costanza dei ritmi da culturista, con le ovvie sfumature che riguardano i diversi atleti. Coleman è uno che ha esagerato, come Yates che ai primi infortuni avrebbe dovuto rivedere il suo stile. Heath è stato il più intelligente capendo cosa gli serviva per arrivare e mantenere, gli altri probabilmente più integralisti e meno imprenditori di loro stessiOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioHeath nel potersi gestire è stato anche aiutato dal livello generale dei contender che glielo ha permesso. Coleman è Coleman ma ha avuto avversari sempre fortissimi flex, cormier, Ray, Nasser e poi Cutler, senza togliere nulla ai vari contender dell'epoca heath direi che il livello era diverso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tantissima robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioTra i primi 20/30 culturisti al mondo
E Presti?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Iain Valliere farà il Tampa Pro (6-7 agosto) e il Texas Pro (13-14 agosto).
Winklaar dovrebbe fare Tampa mentre Steve Kuclo dovrebbe fare Texas.
Con Akim Williams che si porta a casa Puerto Rico, Labrada penso Chicago, Winklaar Tampa e Texas sarà affare tra Iain e Kuclo, De Asha dovrebbe fare e pigliarsi Estoril rimane libero solo l'Europa pro il 15 agosto.
Flex Lewis per quest'anno passa la mano imho. Non sta ancora forzando al 100% e si dovrebbe anche qualificare (al netto di inviti).
Invece il "nuovo" atleta di Dennis James e Chad Nichols, Joe Mackey (sarà a Chicago) si è preso i complimenti di King Ronnie per come si allena e per quanto peso solleva. E' veramente notevole da vedere. Non sò quanti BB abbiano quella forza.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta