Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Muzi sembra si nella sua miglior condizione ...
al contrario mi pare che ad oggi Presti non sia avanti come al solito... ma sulla condizione Presti è più una certezzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
boh, io continuo a preferire Presti rispetto a MuziOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Non c'è un accenno di gine a sinistra vero?
Cmq per me Presti è il top!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Bad news da Fouad Abiad.
Per ora sono indiscrezioni sue ma pare che Akim Williams voglia gareggiare al Puerto Rico Pro e non a Chicago. Via De Asha dentro uno più tosto ancora. Porta chiusa per il primo posto nel caso. Fuck.
Invece Sergio JR passa la mano anche lui per Chicago (che effettivamente era diventato una gara troppo complessa) e dovrebbe gareggiare all'Arnorld Classic (e quindi saltare questo Mr Olympia).
Commenta
-
-
Azz che sfigaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioBad news da Fouad Abiad.
Per ora sono indiscrezioni sue ma pare che Akim Williams voglia gareggiare al Puerto Rico Pro e non a Chicago. Via De Asha dentro uno più tosto ancora. Porta chiusa per il primo posto nel caso. Fuck.
Invece Sergio JR passa la mano anche lui per Chicago (che effettivamente era diventato una gara troppo complessa) e dovrebbe gareggiare all'Arnorld Classic (e quindi saltare questo Mr Olympia).
Commenta
-
Commenta