Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
bravo Ellonioooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Son d'accordissimo con te Gore quando parli di struttura bianca e struttura nera
Cutler non dico fosse brutto o particolarmente sgraziato.. però va contestualizzato anche rispetto a chi erano gli avversari.. gente come Flex, Levrone, Martinez, Heath ecc senza parlare del king Coleman
diciamo che la in mezzo non era il più bello ecco.. poi era largo come una casa e compensava così, oltre ad avere belle forme ed inserzioni muscolari
però se penso ad un bianco estetico penso piuttosto ad un Wolf, non a JayOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospettacolo
Forma da anni 90.
Oggi, volumi tripli, righe al culo solcate nel,profondo...li vedi..e ti chiedi se fanno la dieta.
Al di la’ del fattore preparazione e’ proprio il tipo di atleti che e’ cambiato/selezionato.
Non credo che con cio’ che faceva Cutler in quel 2001, riproposto oggi, darebbe risultati paragonabili in un Ramy per dirne uno.
Cutler anche senza strabordare era magnifico in quel periodo.
Idem Coleman, e lo si e’ visto anche quando nel 2005 si presento’ con una decina di kg in meno.
Non c’e’ niente da fare, certi talenti o sono tuoi, o non te li da nessuno.Last edited by Sly83; 02-06-2021, 00:14:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSon d'accordissimo con te Gore quando parli di struttura bianca e struttura nera
Cutler non dico fosse brutto o particolarmente sgraziato.. però va contestualizzato anche rispetto a chi erano gli avversari.. gente come Flex, Levrone, Martinez, Heath ecc senza parlare del king Coleman
diciamo che la in mezzo non era il più bello ecco.. poi era largo come una casa e compensava così, oltre ad avere belle forme ed inserzioni muscolari
però se penso ad un bianco estetico penso piuttosto ad un Wolf, non a Jay
poi se mi parli di struttura... heat non è l'esempio giusto (se vogliamo fare i pignoli)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodry, e senza esasperazione sui glutei.
Forma da anni 90.
Oggi, volumi tripli, righe al culo solcate nel,profondo...li vedi..e ti chiedi se fanno la dieta.
Al di la’ del fattore preparazione e’ proprio il tipo di atleti che e’ cambiato/selezionato.
Non credo che con cio’ che faceva Cutler in quel 2001, riproposto oggi, darebbe risultati paragonabili in un Ramy per dirne uno.
Cutler anche senza strabordare era magnifico in quel periodo.
Idem Coleman, e lo si e’ visto anche quando nel 2005 si presento’ con una decina di kg in meno.
Non c’e’ niente da fare, certi talenti o sono tuoi, o non te li da nessuno.
allenamento esasperato dei glutei (prima non se li cagava nessuno in specializzazione) e ci troviamo sempre piu spesso di fronte a "culoni" rispetto alle cosce... (sopratutto nelle donne)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopreparazione, prodotti?
Oltre ad meno atleti -> meno selezione -> meno qualitàOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSecondo me il punto è questo
Oltre ad meno atleti -> meno selezione -> meno qualità
e questo parte dai dilettanti .... a salire....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDate una fetta di carne a quest'uomo.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconcordo ... ad oggi vedo solo che "2 righe sul culo" e sei a posto... mancano i gruppi muscolari interi fa niente .... ma se hai le righe sul culo sei a posto...
e questo parte dai dilettanti .... a salire....Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCutler vs Coleman , mai un dissing mai polemiche , tanto rodimento di.cul o di cutler ma ogni anno tornava e alla fine è arrivato il suo momento.
Buffonate in stile green heat sono un altra storia
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Non è tutto bianco o nero, ma anche sfumature di grigio. Cutler non aveva una struttura stupenda ma neanche orrenda. Sul discorso genetica da bianco, nn sono d accordo, ci sono bianchi con rapporto vita spalle migliore di Cutler (Wolf come già citato, anche Bumsted come struttura ossea).
Detto ciò nel complesso per me Cutler è a livello di personalità il migliore culturista di sempre e fisicamente uno dei meglio di sempre.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Ci sarebbe molto da dire riguardo alle strutture tra bianco e nero...
Ma restando su un ragionamento statistico è molto più facile che un nero abbia una linea e una struttura più sottile con bacino, vita, gomiti, ginocchia più sottili di un bianco e nonostante kg in meno renda molto più di un bianco...
Il discorso opposto l'ho visto raramente.
Questo è quello che sottolineavo...
Di contro ultimamente vedo nelle gare e importanti di dilettanti (che poi passano pro a volte) anche strutture e bellezze muscolari molto discutibili... Anche questo è figlio di una scarsa selezione all originesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCi sarebbe molto da dire riguardo alle strutture tra bianco e nero...
Ma restando su un ragionamento statistico è molto più facile che un nero abbia una linea e una struttura più sottile con bacino, vita, gomiti, ginocchia più sottili di un bianco e nonostante kg in meno renda molto più di un bianco...
Il discorso opposto l'ho visto raramente.
Questo è quello che sottolineavo...
Di contro ultimamente vedo nelle gare e importanti di dilettanti (che poi passano pro a volte) anche strutture e bellezze muscolari molto discutibili... Anche questo è figlio di una scarsa selezione all origine
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta