If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Cmq con la schiena rotta come ha...non converrebbe fare macchine o pesetti senza slancio...ha davvero bisogno di tutti quei dondolii?
io mi ricordo quello che diceva il neurochirurgo che lo opera nel 2018 ( e si vede nel film "The King"): "è negativo per lui fare palestra? Se guardiamo solo la sua schiena è negativo. Se valutiamo la persona nel suo complesso non lo è più. La palestra è la vita per lui."
QUindi benessere PSICO-fisico sopra tutto. Ed è intesa farla come l'ha sempre fatta. Ovviamente riparametrata. Perchè altrimenti non penso neanche gli darebbe gusto e soddisfazione.
io mi ricordo quello che diceva il neurochirurgo che lo opera nel 2018 ( e si vede nel film "The King"): "è negativo per lui fare palestra? Se guardiamo solo la sua schiena è negativo. Se valutiamo la persona nel suo complesso non lo è più. La palestra è la vita per lui."
QUindi benessere PSICO-fisico sopra tutto. Ed è intesa farla come l'ha sempre fatta. Ovviamente riparametrata. Perchè altrimenti non penso neanche gli darebbe gusto e soddisfazione.
Io non smetterò di credere e di pensare che tutte le problematiche avute non sono state causate solo ed esclusivamente dal tonnellaggio assurdo per un BB che utilizzava.
Ma piuttosto dall'assurda ed infima qualità d'esecuzione che con quel tonnellaggio ed anni ed anni così hanno dato luce alle sue problematiche, chiaramente anche genetiche.
Sarebbe triste ed assurdo insegnare a Coleman come fare alcuni esercizi per non farsi ulteriormente del male, ma imho è così.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
'tacci tua. qui ci sono riti scaramantici da rispettare lol
Eh l'ha messa lui poco fa sui Social..coraggioso il ragazzo!!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
dunque dunque
Blessing meglio di settimana scorsa. Muscoli più pieni (forse qualcosa di troppo), si vedono meglio i dettagli. Le gambe un soffio meglio.
Hassan ha una condizione migliore dello scorso anno a Tampa ma non ancora sufficiente. Soft. Ed ancora un pò legato nelle lat spread. Ovviamente è enorme sia nelle braccia che nelle gambe.
Justin eccellente condizione. Come settimana scorsa.
Nick molto molto bene. La vita è più stretta -per quello che si può migliorare in una struttura così fatta -(si vede bene nella rilassata frontale che ora viene molto bene), petto più spesso, schiena più dettagliata, gambe più grosse (soprattutto da dietro si vede che i quads sono enormi) un pelo più stondati. Sopratutto il sinistro. Il destro ha un pezzo iniziale che gli rovina la forma complessiva. Condizione migliore di Chicago 2020. Potrebbe spingere ancora un pò forse. Ma è molto buona. Addominali ben in evidenza. Ha cambiato alcune pose (tipo la front double biceps che ora fa più piegato in avanti senza iper estendere il busto).
Posa vs posa con Justin mi sembra che sia avanti Nick. Lo vedo indietro forse nella side chest in cui si vedono meno striature sul pettorale e le braccia (sia bicipite che tricipite) sempre enormi perdono qualcosa viste così rispetto a Justin.
Sfortuna di Justin che quando stava per fare rear lat spread (che probabilmente sarebbe stata sua) ha avuto un crampo non ho capito bene a quale muscolo e non l'ha potuta portare a termine.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta