Ma ve lo ricordate Kevin Ritiro? Che fine ha fatto?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Mr. Olympia LLC
We would to congratulate your winner of the 2021 IFBB Pro League Indy Pro Men’s Open Bodybuilding Division, Justin Rodruigez on his victory and qualification for the 2021 Olympia!
We can’t wait to see you back in Orlando!
Mr. Olympia LLC
We would to congratulate your winner of the 2021 IFBB Pro League Indy Pro 212 Bodybuilding Division, Tonio Burton on his victory in his pro debut and qualification for the 2021 Olympia!
We can’t wait to see you in Orlando!
Last edited by marcu9; 09-05-2021, 03:04:15.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
stavo cercando qualche video ma per ora non ne trovo.
Dalle foto si nota un buon lavoro di carb up di Chad con Blessing che è meno piatto e più denso. Curioso di vedere i cartellini ma probabilmente nella condizione della finale avrebbe pure fatto secondo. Rimane tanto lavoro da fare comunque.
Morgan fuori dalla top 5. Bah. Era il più in condizione. Ok che spanciava tanto però al posto di Chapas imho ci stava.
Buon per Justin al primo show vinto, probabilmente fra una settimana sarà ancora più competitivo.
Ottimi i 212 con vittoria meritata per Tonio Burton (peccato per quella gine sul pettorale dx). Solo terzo Jewett, ma il livello era più alto nei 212 che nella open.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa ve lo ricordate Kevin Ritiro? Che fine ha fatto?
Credo che faccia coaching on line
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa ve lo ricordate Kevin Ritiro? Che fine ha fatto?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosarà in dialisi a giudicare da come era messo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHo cercato e credo sia in galera.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioAndrew Jacked
PS. Mica male!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
no affatto. Ha fatto il suo debutto nelle ifbb pro elite 1 mese fa circa. poi un'altra gara. contesto modesto ma ha fatto vedere un gran potenziale. il suo target erano i classic poi visto che andava per i 130 kg (per 185 cm) ha pensato: va che ci provo nella open . Difetto più evidente le gambe ma parte più avanti rispetto a Blessing da quel punto di vista.
Prossimamente dovrebbe passare nella ifbb più "famosa". Ma non so se punterà già quest'anno a provare a qualificarsi per il Mr. O
Commenta
-
-
Sai l'età ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio34 mi pare
Ma ormai si sa, non sono tantissimi.
Commenta
-
Commenta