Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
The Boogie Man
https://www.instagram.com/p/CNSV5b3Jij9/?utm_source=ig_web_copy_link
e Hassan Mostafa
entrambi a 6 settimane dal NY ProLast edited by Micene; 06-04-2021, 04:19:39.
Commenta
-
-
Entrambi piuttosto notevoli. Il nero ha qualche cosa che non convince, il punto vita e' troppo stretto/strano, sara' una sorta di Photoshop?
Cmq Nick Walker non avra' vita facile, IMHO entrambi Hassan e il nero lo batteranno molto probabilmente. Stiamo a vedere, cmq bella sfida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEntrambi piuttosto notevoli. Il nero ha qualche cosa che non convince, il punto vita e' troppo stretto/strano, sara' una sorta di Photoshop?
Cmq Nick Walker non avra' vita facile, IMHO entrambi Hassan e il nero lo batteranno molto probabilmente. Stiamo a vedere, cmq bella sfida.
Non avrà vita facile no, anche perchè ci sarà pure Justin Rodriguez che al suo primo Mr Olympia ha fatto un discreto decimo posto e si presenta meglio ad ogni gara.
Qua è ad 8 settimane da New York
Però non saprei dire chi è il favorito.
Commenta
-
-
E' impressionante come sembrino grosse le coscie da dietro in termini di circonferenza e come invece non lo sembrino da davanti. E' verissimo che il BBing e' illusione, purtroppo per Walker la sua illusione e' al contrario. Credo che le sue gambe siano enormi, ma la struttura scheletrica le fa sembrare carenti da davanti.
Commenta
-
-
indovina le gambe....
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioindovina le gambe....
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Difficilissimo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Secondo voi sono gambe ancora oggi competitive?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta