minkia e enorme
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAhahah dai pero fa ridereOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCome lo vedreste l’attuale campione IFBB elite Michal Krizo in IFBB pro??
https://instagram.com/ifbb_elitepro_michal_krizo
Età ?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioHa una bella struttura, niente di "spaziale", ma comunque bella
Però sembra sempre mancare di qualità, Sassi non è ancora riuscito a migliorarlo sotto questo punto di vista
Potessi gli consiglierei di modificare la side chest, che secondo me fatta così lo danneggia tremendamente.
Petto schiacciato e soffocato e prominenza addominale brutta da vedere e mal nascosta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ai polpacci ormai non pensa più nessuno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
sono di oggi le foto?
perchè è un paio di settimane che ha cominciato la preparazione (ha perso un 3/4 kg) e qualche separazione muscolare comincia a vedersi. qua mi pare ancora in piena off.
nel complesso è sempre ottimo (anche se un pelo più sporco rispetto ad altri pro in off). Sassi vorrebbe portarlo in gara un pò meno pesante dello scorso anno (quindi sui 118-119 kg). Speriamo stia lavorando a dovere sui dorsali (principale punto debole sia nella definizione che nello spessore. e se non ricordo male sta facendo doppio allenamento proprio per quello ) e deve fare qualcosa per migliorare anche il controllo addominale. Soprattutto nella transizione tra una posa e l'altra.
I polpacci quelli sono e quelli tieni
Commenta
-
-
Le storie le ha messe oggi...poi boh.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta