If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
In realtà voleva dire che se usi caccia e bene bere un buon bicchiere di rosso per il resveratrolo e proteggere il cuore
E la nutella?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Foto con la siringa come un tossico non è bella per uno dei maggiori rappresentanti del Bbing mondiali. Dietro la scene fai quello che ti pare, ma una foto così danneggia Sarcev e il bodybuilding (ipocrita che sia, come lo è sempre stato).
In un altro post mi sono soffermato a riflettere su di un qualcosa su cui non avevo mai posto attenzione, una di quelle cose che davvero riescono a ribaltare il tavolo delle convinzioni e a fornire una prospettiva, se non nuova, decisamente piu’ conscia.
Nell’era piu’ competitiva del BodyBuilding, gli anni ‘90, ma direi anche nel periodo precedente e successivo, non ha mai vinto ne’ la miglior genetica, ne’ chiaramente chi spingeva piu’ la preparazione.
La discriminante resta sempre, unicamente, l’etica del lavoro.
E al limite, in seconda istanza, l’essere gia’ stato clamorosamente MrO
Flex ha giustamente ZERO Sandow.
Munzer (rip) ha giustamente ZERO Sandow (e piazzamenti di rilievo in genere)
Due casi limite di chi aveva genetica inarrivabile, ma non la sfruttava per ambire ai vertici massimi, e di uno che aveva giusto la leva della “spinta” chimica.
Dorian ha GIUSTAMENTE Almeno 4 Sandow su 6
Ronnie ha GIUSTAMENTE almeno 6 Sandow su 8
Cutler ha GIUSTAMENTE i suoi.
Tre esempi di perseveranza, convinzione, focus, che agli altri competitor sono mancate.
Non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo.
La genetica in senso lato e’ fondamentale ma da sola non bastera’ mai se capiti in una generazione di fenomeni totali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta