Quanto è grossa sta gente..muscoli con la pala..fanno off season connbf che prima erano da 6/7 settimane dalla gara..roba da matti
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioOff season update di Hassan Mostafa.
Mostruoso.
Gli manca un pò di ampiezza ed è un pò rigido nei movimenti (si nota quando fa la lat spread sia davanti che dietro), ma se becca la condizione cè da divertirsi.
Schiena bestiale, è già stato detto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Altezza peso?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAltezza peso?
sul fatto che questi atleti siano a basse %bf anche in offseason. Cambia un pò da uno all'altro (Suhoruchko, ad esempio, in queste settimane è decisamente "esploso". Anche Dwayne Walker ha messo abbastanza grasso), da un anno all'altro, dalla necessità, da chi vengono seguti.
Qua Hassan 2 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioLa morte di Andre Clementi è stata causata da una overdose di cocaina e non per doping...... spero di non essere ot!Last edited by Alberto84; 24-01-2021, 18:46:11.
Commenta
-
-
Di vizi e demoni ne abbiamo tutti , purtroppo eccellere in qualcosa non significa essere immuni alle debolezze.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Foto storica, se vogliamo,back stage Mr Olympia 1980,la prima ginecomastia in assoluto la portò sul palco l'inglese Tony Emmot....
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sarà un metro e 90...
Enorme
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFoto storica, se vogliamo,back stage Mr Olympia 1980,la prima ginecomastia in assoluto la portò sul palco l'inglese Tony Emmot....
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta