If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
vista così il low back sembra più "condizionato" di quanto sia in foto della bdb. Si vede bene la forma e non c'è quasi un " vuoto"
Eppoi quanto è spesso! A parte l'ovvio delle gambe anche il gran dorsale è 2 volte quello di Phil.
Blessing Awodibu debutterà a maggio all'Indy Pro e sarà seguito da... Chad Nicholls. Prevedo danni...
mentre il buon Josh Lenartowicz dopo tumore al cervello, due operazioni, una settimana di coma ed altri problemi che lo avevano portato a pensare al ritiro ha postato un video di allenamento con pesi discreti con un forma fisica che pare progredire. Speriamo il meglio per lui
Blessing Awodibu debutterà a maggio all'Indy Pro e sarà seguito da... Chad Nicholls. Prevedo danni...
mentre il buon Josh Lenartowicz dopo tumore al cervello, due operazioni, una settimana di coma ed altri problemi che lo avevano portato a pensare al ritiro ha postato un video di allenamento con pesi discreti con un forma fisica che pare progredire. Speriamo il meglio per lui
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Allora ragazzi....quel british grand prix anche l' ultimo arrivato sembrava squartato....e' un mix di luci e telecamera sgranata che danno quell' effetto spellato, cosi' come tutti i vari NABBA universe degli anni 2000 dove tutti gli atleti sembrano scannati all' osso. Quindi io nn farei paragoni con luci e telecamere completamente differenti.
Allora ragazzi....quel british grand prix anche l' ultimo arrivato sembrava squartato....e' un mix di luci e telecamera sgranata che danno quell' effetto spellato, cosi' come tutti i vari NABBA universe degli anni 2000 dove tutti gli atleti sembrano scannati all' osso. Quindi io nn farei paragoni con luci e telecamere completamente differenti.
Beh nei Nabba però la condizione c’era eccome
In quegli anni il livello era mooolto alto
Anche nei mondiali IFBB dilettanti si son visti atleti arabi allucinanti con condizioni da far invidia ai PRO
Beh nei Nabba però la condizione c’era eccome
In quegli anni il livello era mooolto alto
Anche nei mondiali IFBB dilettanti si son visti atleti arabi allucinanti con condizioni da far invidia ai PRO
Ni...nei video vedi come dici tu atleti mostruosi, con tiraggi mai visti....poi pero' come sara' che in altre gare non hanno mai replicato quella condizione. Faccio un esempio pratico: Falcone, struttura da extra-terreste, con condizione buona. Se vedi il video dei NABBA universe sembra squartato....possibile che lui (come tutti gli altri concorrenti) abbiano centrato la condizione migliore della vita a quella gara?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi diceva un amico di una diretta di Presti di ieri sera dov'era avvelenato con degli utenti che gli hanno augurato la morte con frasi del tipo "tanto a 50anni non ci arrivi" "dopato di merda" ecc ecc..sapete niente?stranyi che un personaggio equilibrato ed educato come Presti attiri certi tipi di commenti.. è proprio vero che il mondo è pieno di scemi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mi diceva un amico di una diretta di Presti di ieri sera dov'era avvelenato con degli utenti che gli hanno augurato la morte con frasi del tipo "tanto a 50anni non ci arrivi" "dopato di merda" ecc ecc..sapete niente?stranyi che un personaggio equilibrato ed educato come Presti attiri certi tipi di commenti.. è proprio vero che il mondo è pieno di scemi
La diretta la trovi sul suo profilo, salvata nell'igtv. Devo ancira guardarla.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta