Non è nemmeno corretto metterli a confronto
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
L'aneddoto di quando faceva pump per le gambe prima di salire sul palco per l'Arnold in Ohio e dopo pochi movimenti queste si erano gonfiate a dismisura e aveva dovuto stopparlo l'avevo già sentito
Tra l'altro proprio quell'Arnold (che Chad giudica una delusione...giustamente direi) gli ha permesso di capire meglio come gestirlo a livello di carbo gli ultimissimi giorni. Ramy funziona con molti meno zuccheri di altri bestioni (dice che lui lo aveva approcciato con l'esperienza di suoi passati atleti: da Nasser a Ronnie etc... un giorno con carbo come pensava di dover utilizzare, Ramy era già pieno... ed ha pensato "adesso sono cazzi" )
Poi dice che DJ entra in gioco a circa 5 settimane dell'Olympia quando Ramy gli dice che era cotto (causa dieta), il medico (in Egitto) gli diceva di mangiare altrimenti sarebbe finito in ospedale lol Ed a quel punto Chad chiama DJ per dargli una mano a tener duro... poi James fa un gran lavoro per tenerlo tranquillo, per farlo duro (2 ore di cardio, posing a strafottere + workout.. in questo caso Chad lascia mano libera sul tipo di allenamento e dice solo a DJ "allenalo come vuoi tu, mi fido, ma fargli bruciare tantissime calorie durante l'allenamento. Alla fine deve essere svuotato". ) ed i risultati si son visti.
Se interessa qui parla anche di cosa vuole migliorare per la prossima gara e di qualche altro dettaglio
Last edited by Micene; 27-12-2020, 00:13:09.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ed ha ancora margini di miglioramento...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Porca *****.
[emoji52][emoji52][emoji52][emoji52]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Assolutamente vero e sono d'accordo però dico da grande estimatore di Ramy di non dare per scontata una progressione così importante per scontata..ora c'è grande euforia e fiducia riguardo a questa triade, io per primo, ma la storia insegna che atleti che sembravano destinati a dominare per non si sa quanto tempo, hanno avuto eventi imprevisti che hanno cambiato tutto dal giorno alla notte..per Rhoden c'è stato la denuncia di stupro, Curry in direzione opposta è passato da essere un quasi ex bodybuilder a fare doppietta in un anno con Arnold e Olympia, Heat a seguito di un'operazione ha perso un regno che sembrava lo portasse ad essere il bodybuilder più vincente nella storia dell'Olympia..
Commenta
-
-
Sul fatto casualità ovviamente nessuno può prevedere l'imprevedibile, almeno la mia ipotesi si basa su una situazione ottimale per Ramy che ha dalla sua il fatto che a detta anche di Chad per essere così enorme lui non deve nemmeno sforzarsi più di tanto rispetto ai colleghi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta