heath curry bonac/ramy quasi parimerito
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza MessaggioMa la domanda che mi pongo a questo punto è "ma perchè chad non si assume le sue responsabilità di coach?" e non segue direttamente big rami? se non si presenta al massimo della condizione e dico meglio di quello che abbiamo visto a columbus quest'anno... vuole dire che neanche chad ha la bacchetta magica...
DJ dell'allenamento e di fargli sputare il sangue e tenerlo sotto controllo h24.
A me l'accoppiata non sembra malvagia come idea.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Aceto non è la prima volta che fa la checca isterica quando parla di un atleta che poi ha preferito cambiare preparatore, cmq rosicherà anche qualora Ramy si presenterà al top ma nello scontro con Heath dovesse finire secondo. Loro lo prevedono proprio vuotoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ma finché non fa il tesserino alla BodyWeb Institute
non farà mai il salto di qualità.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Le braccia non sono mai state un problema per Heat, anziOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Heat il mr o lo può perdere solo di addome o sbagliando completamente la condizione cosa che per chi è fermo da tempo è anche comprensibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Breon è uno spettacolo! pieno, denso, separato, tirato, completissimo in ogni zona!
e pure Terrence Ruffin è pronto a dire la sua
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioBreon è uno spettacolo! pieno, denso, separato, tirato, completissimo in ogni zona!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta