Se penso ad Heath, Curry, Ramy, Choopan, DJ, Bonac sono tutti atleti che così gli sono avanti facilmente, ci aggiungiamo eventuali sorprese per me finisce tra ottavo e decimo posto
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Si tratta sempre di una ripresa alla buona davanti ad uno specchio, aspettere prima di giudicare
C'é da dire che il fatto di essere sempre gonfio come un dirigibile nel corso degli anni lo ha reso unico ma spesso anche penalizzato parecchio
per via di definizione e spanciamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
IMHO se si presentasse con questi volumi e il tiraggio che aveva lo scorso anno Patrick Moore o il tiraggio di un Classic...potrebbe anche vincerlo l' Olympia. Il problema e' che PER ORA sembra tirato come al solito, ma molto piu' piccolo, il che significherebbe un fiasco incredibile....pero' aspettiamo come dice Ozn, magari si presenta spellato.
Commenta
-
-
Giá non vederlo gravido sarebbe una soddisfazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGiá non vederlo gravido sarebbe una soddisfazione
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGiá non vederlo gravido sarebbe una soddisfazione
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi tratta sempre di una ripresa alla buona davanti ad uno specchio, aspettere prima di giudicare
C'é da dire che il fatto di essere sempre gonfio come un dirigibile nel corso degli anni lo ha reso unico ma spesso anche penalizzato parecchio
per via di definizione e spanciamento
ha risolto da tempo quel problema. ha lavorato in modo diverso e l'addome si è svuotato. Cmq, secondo me bisogna aspettare il giorno della gara. Solo allora si può dire se è migliorato o peggiorato. il video, che hanno postato su instagram, non è dei migliori, anche le luci non sono il top.Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioVintage Genetics..Wesley tanta roba..tra i miei preferiti..poi mi sembra davvero un tipo interessante da quel che si percepisce dai videoAndrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Ragazzi c'e' una domanda che mi turba da anni. Quando conta l' ormone della crescita tra i pro di altro livello? Perche' ho sentito estremi del tipo "senza gh nn vai neanche a un regionale" a cose tipo "c'e' gente che e' professionista senza prendere ormone della crescita"...quanto ti vero c'e'? Per dire: io ci voglio credere che ci sono ex campioni 2 torri che hanno vinto senza gh, voi non ci credete??.....non lo...chiedo a chi ne sa di piu.
Commenta
-
-
Bhe l outif è importante, senza gh e cravatta difficile fare bella figuraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggioha risolto da tempo quel problema. ha lavorato in modo diverso e l'addome si è svuotato. Cmq, secondo me bisogna aspettare il giorno della gara. Solo allora si può dire se è migliorato o peggiorato. il video, che hanno postato su instagram, non è dei migliori, anche le luci non sono il top.
Per me è sempre stato molto sottovalutato. Il difetto più grande (strutturale) è la bassa schiena che è proprio vuota. Poi certo la definizione latita. Ma con quei
volumi è un'impresa trovare il pacchetto completo. Vediamo quest'anno.
Su Vissers concordo con i giudizi positivi (anche sulla persona. C'è una bella intervista che ha fatto con Flavio Raponi in cui si racconta).
Ha avuto un anno intero di offseason per migliorare dal brutto risultato (viste le aspettative) di due anni fa. Le gambe erano la parte più acerba. Il problema è che continua a non mostrarle.
Commenta
-
-
Io non sono affatto negativo su Roelly..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta