Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi sono separati??
Strano...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioC'e' qualcosa di molto strano....DJ che lo va prendere? Dove e' finito Chad...? Stiamo a vedere, poi diro' la mia se va a finire come penso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioC'e' qualcosa di molto strano....DJ che lo va prendere? Dove e' finito Chad...? Stiamo a vedere, poi diro' la mia se va a finire come penso.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEnnesimo flop?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
James non era un macellaio incapace ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSapevo Flavio Raponi ma magari mi sbaglio..
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Dico la mia su Ramy: Chad e' tosto, pazzo forse come preparazione, ma ha uno stile militare, boom-boom-boom, o esegui o sei fuori. Ramy e' un egiziano...poco si concilia con questa mentalita' da Marines. James e' americano ma molto molto "multiculturale" come persona. E' vissuto in Germania, per un po' anche in Kuwait, la sua famiglia e' un mix di diverse culture....quindi secondo me e' molto piu' malleabile come personalita' e saprebbe adattarsi meglio alla personalita' di Ramy. IMHO e' tra tutti il miglior coach per Ramy (a livello psicologico).Last edited by Alberto84; 01-12-2020, 14:22:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioJames non era un macellaio incapace ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDico la mia su Ramy: Chad e' tosto, pazzo forse come preparazione, ma ha uno stile militare, boom-boom-boom, ho esegui o sei fuori. Ramy e' un egiziano...poco si concilia con questa mentalita' da Marines. James e' americano ma molto molto "multiculturale" come persona. E' vissuto in Germania, per un po' anche in Kuwait, la sua famiglia e' un mix di diverse culture....quindi secondo me e' molto piu' malleabile come personalita' e saprebbe adattarsi meglio alla personalita' di Ramy. IMHO e' tra tutti il miglior coach per Ramy (a livello psicologico).
Sarebbe folle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComunque sono rimasti amici, può essere lo sia semplicemente andato a prendere in segno d'amicizia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo oltre 1 anno di Chad (l'ultimo post di poche settimane fa dove dicevano che avrebbero portato una forma ottima) non penso davvero si siano lasciati all'ultimo..
Sarebbe folle.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
3 settimane dopo esce un video in cui è ancora in Egitto ad allenarsi. Poi parte.. e dove va? Non da Chad ma da DJ.
Bah... magari continuerà a seguirlo da remoto, però mi pare tutto un pò strano.
Commenta
-
Commenta