se lo dice lui
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Stai a vedere cosa si intenda per natural...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiose lo dice lui
ho sentito anche altre personaggi parlarne come di un talento genetico incredibile che per un pò ha gareggiato da natural contro atleti che si aiutavano.
Non mi sembra impossibile.
Commenta
-
-
in ambito natural il gap tra gli atleti made in usa e nostrani è sempre stato elevato...
quando ho gareggiato in ambito musclemania e me la cavicchiavo bene, i miei alter ego erano Ulisses e Panda... non mi sono mai ritenuto al loro pari...
ma a tutti gli addetti del settore qualcosa continuava a non quadrare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Nello scorso weekend ci sono stati gli NPC National Championship, vinti ( e quindi passato PRO) nella categoria supermassimi da Jepthe Cherenfan (che era arrivato secondo dietro a Nick Walker agli NPC North American Championship a settembre).
Qua era più in forma (anche se c'è ancora tanto margine da levare per una definizione ottimale) ed ha mostrato tutto il potenziale. 32 anni, 182 cm ex giocatore di football a Morgan State.
Tanta roba. Altro ragazzo buono per il ricambio generazionale e che può puntare molto in alto.
La categoria dei massimi e poi l'overall è stato vinto invece da Jonathan Withers. Gambe di livello incredibile per volumi, dettagli, separazione .
Forse solo i polpacci mancano di maggior definizione. Ma anche i glutei hanno dei solchi, non striature. Davvero notevole.
Peccato per l'upper indietro, che rovinava la linea. Ad occhio è un 10 cm meno di Cherenfan
Commenta
-
-
bo ...in europa a uno così gli dicono di mettersi a dieta, non gli danno una procard...
il secondo ha dei quadricipiti che sembrano quelli di cutler.... peccato che manca tutto il resto....
ora io non ci vedo ste gran nuove leve...
un over all al nationals deve essere molto ma molto di piu ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Finalmente lo vedo in una gara.
È arrivato 4°.
Sono certo che lo riconoscete..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
chi è ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Vincenzo Masone !
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobo ...in europa a uno così gli dicono di mettersi a dieta, non gli danno una procard...
il secondo ha dei quadricipiti che sembrano quelli di cutler.... peccato che manca tutto il resto....
ora io non ci vedo ste gran nuove leve...
un over all al nationals deve essere molto ma molto di piu ...
a settembre era in off season, qua qualche passo avanti.
il discorso imho è che qua il potenziale a livello di struttura, volumi e proporzioni c'è tutto. e non poco. la condizione la dovrà trovare se vuole competere. Ma su quella ci lavori. Struttura e volumi è un altro paio di maniche.
l'altro ha solo delle gambe eccezionali.Last edited by Micene; 23-11-2020, 23:48:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVincenzo Masone !
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Però delusissimo dal risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioNello scorso weekend ci sono stati gli NPC National Championship, vinti ( e quindi passato PRO) nella categoria supermassimi da Jepthe Cherenfan (che era arrivato secondo dietro a Nick Walker agli NPC North American Championship a settembre).
Qua era più in forma (anche se c'è ancora tanto margine da levare per una definizione ottimale) ed ha mostrato tutto il potenziale. 32 anni, 182 cm ex giocatore di football a Morgan State.
Tanta roba. Altro ragazzo buono per il ricambio generazionale e che può puntare molto in alto.
La categoria dei massimi e poi l'overall è stato vinto invece da Jonathan Withers. Gambe di livello incredibile per volumi, dettagli, separazione .
Forse solo i polpacci mancano di maggior definizione. Ma anche i glutei hanno dei solchi, non striature. Davvero notevole.
Peccato per l'upper indietro, che rovinava la linea. Ad occhio è un 10 cm meno di Cherenfan
Come la maggior parte degli NPC d’altra parte
Il secondo però c’ha delle gran gambe... non mi sembra un fenomeno ma se spinge sulla preparazione potrebbe uscire fuori qualcosaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMi sa che finora gli e’ uscita una gyne a dx e forse a sx l’ha gia’ operataOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta