Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Però i pantaloni poteva toglierseli anziché rischiare di cadere ad ogni posa....
Detto questo, l'aspetto incredibile di Ramy è che, nonostante l'enorme mole, riesce a rimanere quasi estetico.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerò i pantaloni poteva toglierseli anziché rischiare di cadere ad ogni posa....
Detto questo, l'aspetto incredibile di Ramy è che, nonostante l'enorme mole, riesce a rimanere quasi estetico.
Assurdo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerò i pantaloni poteva toglierseli anziché rischiare di cadere ad ogni posa....
Detto questo, l'aspetto incredibile di Ramy è che, nonostante l'enorme mole, riesce a rimanere quasi estetico.sigpic
Commenta
-
-
Mi hai fatto venire il dubbio....
Ma non credo, dai.
Urge cercare in rete foto dei polpacci di Ramy!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi hai fatto venire il dubbio....
Ma non credo, dai.
Urge cercare in rete foto dei polpacci di Ramy!sigpic
Commenta
-
-
Heath Vs Ramy sarà interessantissimo da seguire...
La Rivincita.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
mai visto molnar così in formasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
più sì che non in questo video. Nel senso che mi ha impressionato come completezza ma non abbastanza come qualità. Le genetiche alla phil heath mettono in risalto di più le fibre e inserizioni alla stessa bf che ha ora Ramy.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Il canale ufficiale dell'Olympia che posta Ramy nella storia.. [emoji16][emoji16]
Qualche anno fa penso non l'avrebbe fatto mai...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta