Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Modalità Levrone?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioobbligo dovuto a cosa? lo fa per lavoro: che faccia il serio e non trovi giustifiche in anticipo.
Non credo stia mettendo le mani avanti. Il video è più una spiegazione a quelli non che non trovano giusto il suo invito al Mr Olympia, di quello che gli è successo in questi mesi e che gli ha impedito di guadagnarsi la qualifica su un palco.
Commenta
-
-
La schiena di Grimes è veramente spettacolare.
E' rimasto in Spagna dopo l'ultima gara per preparare il Romania Muscle Fest e si sta allenando in una palestra di Valencia chiamata "House of Pain". E' tutto contento per il tempo, il cibo ed anche per la condizione che sta guadagnando. Sembra già più duro e asciutto che ad Alicante.
E spiega che la Romania (se vince) gli consentirà di avere un anno intero di sola off season in cui fare un salto di qualità imporante soprattutto a livello di volumi.
Son belli i suoi video di allenamento (come quelli di James Hollingshead. Diversi ma fatti bene entrambi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioobbligo più che scelta. vediamo cosa tira fuori.Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioobbligo dovuto a cosa? lo fa per lavoro: che faccia il serio e non trovi giustifiche in anticipo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pensa.se gli mettono la sanguisughe , diventerebbero enormi e squartateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sono d'accordo,
se prendiamo Dorian proprio per quanto sia stato un atleta super nel suo caso non mi sento di poter parlare di passione vera,
ok stop le gare, stop le bombe, ok ... ma qui è stato anche stop dall'allenamento, difatti il fisico è quello che è ...
parliamo di super atleti, Vince Taylor ? Gary Stridom? Robby Robinson? lontano dalle competizioni da anni, con gli anni che non si son fermati e ancora è ben chiaro chi fossero
in italia vedo farti percepire passione ancora oggi da Costantino Polesel....
ma molti altri ritirati, come hanno smesso le bombe .... hanno mollato tanto anche l'allenamento e si son persi....
da questo punto di vista ... apprezzo un Coleman (più oggi di quanto lo apprezzassi da atleta) che nonostante tutti gli acciacchi gravi che ha cerca sempre di allenarsi
Per quanto riguarda dorian yates, c'è un motivo molto chiaro al fatto che ha lasciato l'allenamento con i pesi. Nel 1998, dopo un intervento per riattaccare il tricipite, ha capito che aveva un problema muscolare, nel senso che sarebbe riuscito ad allenarsi più come un tempo. Per questo motivo ha lasciato il bodybuilding e non è stata una scelta voluta o cercata, ma una cosa improvvisa.
Non so se hai visto il documentario su dorian yates che è uscito nel 2019, cmq Dorian yates ha dei problemi ad una spalla e ad un braccio e di conseguenza, sono anni che non riesce ad allenarsi con i pesi. E la ragione di questa situazione è dovuta ad anni di allenamenti pesanti, sempre portati al limite...
Gli altri atleti che citi, probabilmente non hanno avuto gli stessi traumi e o si sono allenati in modo diverso. Guarda per esempio Jay Cutler, a parte uno strappo al bicipite, non ha avuto danni dalla vita da pro ifbb e continua ad allenarsi. Ma il suo approccio è sempre stato diverso da quello di Ronnie Coleman e si allenava con un peso inferiore.
in generale, non puoi sapere che cosa passa nella testa di un ex atleta. Alcuni, si sono fatti veramente male e quando smettono si allontano dal bodybuilding, per scelta. Altri invece restano. vedi per esempio markus ruhl... continua a stare a 130 kg, anche se non gareggia da 10 anni. Ma li alla fine diventa oltre ad un problema fisico anche un problema mentale, perchè non riesci a averti senza muscoli.Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi, certo, però fa un pò strano...
Un pò come vedere Superman che depone il mantello.Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
La schiena di Grimes è veramente spettacolare.
E' rimasto in Spagna dopo l'ultima gara per preparare il Romania Muscle Fest e si sta allenando in una palestra di Valencia chiamata "House of Pain". E' tutto contento per il tempo, il cibo ed anche per la condizione che sta guadagnando. Sembra già più duro e asciutto che ad Alicante.
E spiega che la Romania (se vince) gli consentirà di avere un anno intero di sola off season in cui fare un salto di qualità imporante soprattutto a livello di volumi.
Son belli i suoi video di allenamento (come quelli di James Hollingshead. Diversi ma fatti bene entrambi).
si è vero infatti li vedo spessoAndrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
questa gente, quando si muove ha sempre degli agganci... secondo me sono solo scuse..Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa.se gli mettono la sanguisughe , diventerebbero enormi e squartateAndrea Felici
Commenta
-
Commenta