Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E questo è il post ufficiale dell'invito.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAvrebbe dovuto vincere l'Olympia qualche anno fa, quando arrivò secondo dietro Heath.
Sarebbe cambiato tutto.
Adesso avrebbe 2-3 Olympia in tasca e punterebbe a vincerne 8 di fila.
il classico evento che avrebbe potuto cambiare la storia.
Ramy era il mussulmano che non parlava nemmeno inglese e che quasi nessuno conosceva.
Adesso a livello di personaggio è cresciuto molto, vediamoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Peccato per flex Lewis...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHeatnera imbattibile sia fisicamente che politicamente americano , nero ma non troppo, faccia da sveglio... è uno che piace e che vende
Ramy era il mussulmano che non parlava nemmeno inglese e che quasi nessuno conosceva.
Adesso a livello di personaggio è cresciuto molto, vediamo
Ma convieni con me che avrebbe meritato di vincere?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioPeccato per flex Lewis...
Commenta
-
-
Ci avreste scommesso 1Euro...io no, genetica recettoriale assurda
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCi avreste scommesso 1Euro...io no, genetica recettoriale assurda
https://i.postimg.cc/g0rKGvFz/122405...30145842-o.jpg
E penso che per quanto sia bello seguire il BB, specialmente l'open (per me) è un po' triste come appunto la "genetica recettoriale" sia diventata così importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa convieni con me che avrebbe meritato di vincere?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se Ramy fosse stato Americano, ma soprattutto non Egiziano [emoji28] avrebbe vinto serenamente quel confronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA volte ci penso.
E penso che per quanto sia bello seguire il BB, specialmente l'open (per me) è un po' triste come appunto la "genetica recettoriale" sia diventata così importante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta