If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Pre judging 212 Chicago pro. Direi Keone avanti a tutti. Unico difetto quell'addome che si separa in quella mezza front lat spread. alla sua sinistra tiene bebe Noel Adame, nelle pose frontali e nelle gambe (anzi in qualcosa è superiore). Ma di schiena è un disastro
edit. Le ridimensiona. Apritele in un'altra scheda per vederle più grandi.
Marc Hector nel backstage ad Alicante. Prossima gara dovrebbe essere il British Gran Prix dove potrebbe ritrovare Muzi (al netto di cancellazioni o problemi vari causa Covid19)
Che futuro ha potenzialmente davanti questo ragazzo..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
C'e' da dire che 1 Phil e' in una posizione vantaggiosa sul video e che Phil e Hadi hanno fisici diametralmente opposti. Phil stondato, tirato e plasticoso con braccia enormi, frame stretta, schiena grossa e cesellata e gambe non eccezionali, sebbene separate. Hadi e' meno rotondo, ma denso, granitico e spellato, braccia un pelo indietro, frame molto ampia, schiena un po' piatta, ma gambe eccezionali...sono proprio l' opposto l' uno dell' altro, essendo entrambi cmq ottimi.
Keone se migliora il lower body, in particolare polpacci, glutei e femorali sara' praticamente imbattibile.
IMHO sara' una bella battaglia nella 212 con Elgargni, Shan Clarida, Lunsford, Petterson and Keone che lottano per la vittoria....ho la leggera sensazione che vincera' Clarida. Ha la mentalita' e la genetica da vincente. Lunsford credo che retrocedera' il terza quarta posizione perche nell' upper body non riesce ad avvicinarsi alla durezza degli altri quattro.
Anche io spero in Clarida, che ha una disciplina e continuità da campione vero. Lo scorso anno dopo il MrO scrisse che i giudici gli avevano chiesto di migliorare la schiena e lui dopo una settimana era già lì a bastonare.
Concordo sull'analisi Heath vs Choopan, messi vicini mi ricordano il confronto Cutler/Warren, inizio a pensare che senza una wild card per Ramy sarà gara a senso unico e forse anche con la wild card.
Dico una cosa. Se Keone ha preso 15 kili, anzi diciamo la verità al peso prima della ricarica era 203 quindi in realtà ha preso 11-12 kili in un anno con facilità. Sicuramente potrà fare danni enormi nella 212 dove ha ancora un margine di 5 kili.
Poi mi chiedo, se continua così potrà anche essere un atleta open??
È un po impressionante che nell intervista del dopo gara diceva che era contento che la famiglia lo avesse accompagnato alla gara perché così capiscono per la prima volta perché non può mangiare questo e quello.... parla come un novizio alla gara di condiminio.... cosa che avrebbe potuto dire uno di noi a 20 anni. Quando invece questa è una gara PRO tosta e lui un atleta PRO coi controcogllioni. Da proprio l impressione che questo sia solo l inizio. A livello mediatico nn è niente di speciali, ma anche li ha tempo per maturare.
1. Ajanel williams
2. Maria luisa baeza diaz
3. Catherine lavoie
4. Ivana ivusic
5. Rita villarreal
6. Autumn swansen
7. Loren wilkins
8. Mayra rocha hernandez
9. Thais cabrices werner
10. Rori ross
11. Wendy fortino
12. Alexa floria
13. Jessica huete
14. Bernice higgins
15. Donya jackson
16. Alexa bates
16. Alissa carpio
16. April jean white
16. Autumn cleveland
16. Ayana ward
16. Bailey schleicher
16. Clarissa sanchez
16. Crystal neely
16. Danielle rose
16. Elizabeth guzman
16. Georgina lona
16. Jennifer horan
16. Jessica heath
16. Jill braxmeyer
16. Jossie alarcon beccera
16. Kam mack
16. Kelly lynn nauyokas
16. Kelly dominick
16. Koko korang
16. Larissa penaloza
16. Lisa smith
16. Mara brown
16. Rosario romero
16. Ruby nugent
16. Samantha mills
16. Samantha simpson
16. Sarah vogt
16. Silvia henry
16. Spomenka stanic-miller
16. Stacey fought
16. Stephanie koerber
16. Yelena larina
men's physique
1. Steven cao
2. Charjo grant
3. Kimani victor
4. Akeem scott
5. Carl presendieu
6. Gary cooper
7. Frank worley
8. Clarence mcspadden
9. Chevy phillips
10. Justin woodard
11. Anthony scalza
12. Chidube anene
13. Benquil marigny
14. Charlie davidson
15. Jacques lewis
16. Aaron armini
16. Alvin taylor
16. Anthony gilkes
16. Ayinde avery
16. Basil williams
16. Burak king
16. Chris kakouras
16. De wayne roberts
16. Derrick stevenson
16. Drew cullen
16. Franky yan
16. Harlan taylor jr
16. Jamal everette
16. Jonathan jimenez
16. Jordon hull
16. Kai spencer
16. Marvin jimerson
16. Micah thomas jr
16. Michael ferguson
16. Mike williams
16. Mitchell spadafore
16. Myron griffin
16. Napoleon amos
16. Reuben glass
16. Reynel chavez pulido
16. Rodney bond
16. Serge victor
16. Steven rogers
16. Thomas riley
16. Tony claiborne
16. Travis cleveland
16. William wade
16. Zach lape
scott schulze
men's classic physique
1. Bryan jones
2. Jarek crew
3. Jason brown
4. Mehdi larijani
5. Abner logan
6. Zack romano
7. Brady king
8. Kevin ford
9. Vladimir sizov
10. Joseph cruz
11. Ali mohammed alhasawi
12. Jay warren
13. Matthew frie
14. Amit roy
15. Martin daniels
16. Adon marcus
16. Andre adams
16. Carlos d'ommar
16. Clarence tyler jr
16. Daine chang
16. Damien patrick
16. George thibault
16. Gerardo cabrera
16. Ivan cabrera
16. Jake keidel
16. Jason conner
16. Jorge herrera
16. Jose caban rivera
16. Leo mayrhofer
16. Mark hummel
16. Stephen tezanos pinto
16. Traveon daniels
212 and under
1. Keone pearson
2. Austin karr
3. Noel adame
4. Jason hebert
5. Jason lowe
6. Kevin johnson
7. Ahmed elsadany
8. Nawar kaabi
9. Adam young
10. Marco cardona
11. Eric langlois
12. Daryl young
13. Bola ojex
14. Steve thayer
Secondo me non ha voluto rischiare che tutto potesse saltare con gli imprevisti del Covid-19. Rischia di buttare 100,000 $ di preparazione al cesso. Però aspettiamo di sentire quello che Flex ha da dirci.. Magari non è così
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
no, alberto.. qualche tempo fa, durante il lockdown, Flex Lewis è stato intervistato da giles thomas di md e ha detto che durante un allenamento in vista del mister olympia 2020 si è fatto male ad un polso e che gli rimaneva difficile fare le spinte e sperava che da marzo ad inizio preparazione, sarebbe migliorata la cosa.
nel video che ha postato ieri non ha detto nulla al riguardo, ma ha accennato più volte ad un infortunio
e quindi mi fa pensare a questo
Marc Hector nel backstage ad Alicante. Prossima gara dovrebbe essere il British Gran Prix dove potrebbe ritrovare Muzi (al netto di cancellazioni o problemi vari causa Covid19)
Ho una curiosità e chiedo a voi che ne sapete di più.. può essere successo che l'infortunio di Flex possa essere dipeso dal passaggio da 212 a Open?mi spiego meglio..nel tentativo di massimizzare gli allenamenti, ulteriormente motivato dal passaggio di categoria può essere successo che e' andato oltre e si è infortunato?non voglio dire che prima quando si allenava pettinava le bambole, semplicemente che quest'anno è andato ancora più là
Dico una cosa. Se Keone ha preso 15 kili, anzi diciamo la verità al peso prima della ricarica era 203 quindi in realtà ha preso 11-12 kili in un anno con facilità. Sicuramente potrà fare danni enormi nella 212 dove ha ancora un margine di 5 kili.
Poi mi chiedo, se continua così potrà anche essere un atleta open??
È un po impressionante che nell intervista del dopo gara diceva che era contento che la famiglia lo avesse accompagnato alla gara perché così capiscono per la prima volta perché non può mangiare questo e quello.... parla come un novizio alla gara di condiminio.... cosa che avrebbe potuto dire uno di noi a 20 anni. Quando invece questa è una gara PRO tosta e lui un atleta PRO coi controcogllioni. Da proprio l impressione che questo sia solo l inizio. A livello mediatico nn è niente di speciali, ma anche li ha tempo per maturare.
Nick in pose frontali come questa sembra una vita davvero voluminosa.
In una back double biceps, sparisce e sembra abbia il vitino.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta