If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Io invece aspetto quando sarò seduto sul divano a mangiare i pop corn durante l intervista di quando walker non vincerà e dovrà confrontarsi con la realtà. O forse rifiuterà interviste.
Beh ma ci sta che possa pagare dazio alla sua seconda gara da pro..anche se il livello non è altissimo si va a confrontare con gente che è da molto tempo che fa gare di un certo livello
Assolutamente come dicevano su MD fare top 5 sarebbe un successone. Il problema è nella testa di Walker. Non vive con i piedi per terra, ma vive nella sua realtà.
Su MD Giles nonostante sia British ci è andato abbastanza pesante dicendo "se fa top5 è un successo. Ma lui è convintissimo di vincere.... Così convinto che la scorsa settimana non mi ha lasciato intervistarlo, qualsiasi cosa gli chiedevo lui rimaneva fisso sul fatto che avrebbe vinto e sarebbe andato all Olympia"
Questa mancanza di obiettività e il non avere la capacità di differenziare sogni da realtà....mi preoccupano... Perché se tanto mi da da tanto chissà cosa fa con la preparazione...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io forse sbaglio ma vedo un pattern... Traumi pregressi (a detta sua), preparazioni kamicazze (a detta sua), mancanza di contatto con la realtà....chi gli sta a attorno lo sta facendo giocare col fuoco.
Il Bbing è uno sport sulla lama del rasoio.. Se non si apposto.. Si rischia veramente tanto. Sto ragazzo quando prende la sberla in faccia che non è ancora un top PRO che fa??? Raddoppia le dosi di tutto???
Io ho apprezzato tanto Compton e Josh Lenatrowicz.. che quando si sono resi conto che nn andava hanno mollato. Magari non c è da raggiungere quel punto. Però bisogna sapersi vedere obiettivamente e evolvere rimanendo sempre coi piedi per terra.
Assolutamente come dicevano su MD fare top 5 sarebbe un successone. Il problema è nella testa di Walker. Non vive con i piedi per terra, ma vive nella sua realtà.
Su MD Giles nonostante sia British ci è andato abbastanza pesante dicendo "se fa top5 è un successo. Ma lui è convintissimo di vincere.... Così convinto che la scorsa settimana non mi ha lasciato intervistarlo, qualsiasi cosa gli chiedevo lui rimaneva fisso sul fatto che avrebbe vinto e sarebbe andato all Olympia"
Questa mancanza di obiettività e il non avere la capacità di differenziare sogni da realtà....mi preoccupano... Perché se tanto mi da da tanto chissà cosa fa con la preparazione...
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
ho visto quell'intervista e Nick non ci ha fatto una bella figura... non ha raccontato nulla di se e della sua vita. ha detto solo che avrebbe vinto...
Io forse sbaglio ma vedo un pattern... Traumi pregressi (a detta sua), preparazioni kamicazze (a detta sua), mancanza di contatto con la realtà....chi gli sta a attorno lo sta facendo giocare col fuoco.
Il Bbing è uno sport sulla lama del rasoio.. Se non si apposto.. Si rischia veramente tanto. Sto ragazzo quando prende la sberla in faccia che non è ancora un top PRO che fa??? Raddoppia le dosi di tutto???
Io ho apprezzato tanto Compton e Josh Lenatrowicz.. che quando si sono resi conto che nn andava hanno mollato. Magari non c è da raggiungere quel punto. Però bisogna sapersi vedere obiettivamente e evolvere rimanendo sempre coi piedi per terra.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Mah.. Justin Compton ha mollato solo dopo che si è sentito male... e adesso ha ripreso ma non è grosso come prima...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta