Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioUno positivo al covid deve stare isolato: il rischio è anche per chi gli sta intorno. Pensa a questo che si fa un bel volo internazionale
Hai ragione...
Ho scritto una catzata
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Certo che Ramy non sembra proprio un predestinato, purtroppo.
il campione, oltre ad essere tale, ogni tanto ha pure una botta di kulo nel momento del bisogno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCerto che Ramy non sembra proprio un predestinato, purtroppo.
il campione, oltre ad essere tale, ogni tanto ha pure una botta di kulo nel momento del bisogno.
Il punto è se potrà allenarsi in palestra. Si farà portare gli attrezzi a casa.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Vediamo che succede...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe ma se la testa ti dice che devi spingere non c'è niente da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioavendo il covid evitare gli stress fisici è prioritario
esempio sulle prime pagine dei giornali: ibrahimovic. 2 settimane in casa e si è allenato tutti i giorni. lui era asintomatico però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMi somo ricordato che lo scorso anno McMillan l aveva richiesta lui la wildcard.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
mi ricordo che la motivazione era legata ai suoi impegni come militare che gli avevano impedito di partecipare a gare di qualificazione.
forza maggiore. come sostanzialmente dice Ramy su IG.
Però se la concedono su richiesta o lo fanno su loro iniziativa non lo so.
Commenta
-
-
Rami in effetti ha la tosse se non ho capito male.
Ad inizio epidemia alcuni ricercatori proposero un modello teorico che i qualche modo si proponeva di spiegare la gravita' del caso del nostro ''paziente uno'', che mentre covava la malattia era andato a fare attività sportiva intensa associando questo stress alla diffusione del virus nel suo organismo verso le bass vie aeree.
Certo lì si trattava di uno che faceva corse e maratone, nel caso di un Culturista lo stress è di tipo differente, ma nel caso specifico di un Pro con annessa supplementazione non saprei...sarebbe saggio starsene un attimino in stand by IMHO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRami in effetti ha la tosse se non ho capito male.
Ad inizio epidemia alcuni ricercatori proposero un modello teorico che i qualche modo si proponeva di spiegare la gravita' del caso del nostro ''paziente uno'', che mentre covava la malattia era andato a fare attività sportiva intensa associando questo stress alla diffusione del virus nel suo organismo verso le bass vie aeree.
Certo lì si trattava di uno che faceva corse e maratone, nel caso di un Culturista lo stress è di tipo differente, ma nel caso specifico di un Pro con annessa supplementazione non saprei...sarebbe saggio starsene un attimino in stand by IMHO..
Commenta
-
-
Mi sono perso...
Quando è l'olympia?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta