Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBello come il sole, ma con il tiraggio non ci siamo... A meno che non sia solo acqua. Cmq speriamo sia da first call out
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Stava ancora sopra i 124 kg figurati qualche giorno fa figurati.
Sassi ha detto in una live che ha preferito non puntare sulle righe sul culo rischiando di perdere le fantastiche rotondità di Andrea.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Era più tirato appena arrivato che la mattina seguente a stomaco vuoto
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho capito se Ramy sarà ad Alicante...
Ma dove la danno in streaming?
scusa, ho trovato solo ora il link.. in questa pagina del sito ultimatebeefmagazine.com, trovi tutte le informazioni sullo streaming: https://www.ultimatebeefmagazine.com...tutte-le-info/Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Ma Andrea Presti non ha nulla all'orizzonte??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per Presti si parlava di qualche gara l'anno prossimo però poi ha accennato a problemi (forse ai gomiti operati?) che pensavo avesse risolto, che lo bloccano. boh.
Per Ramy mi dispiace ma prima o poi qualcuno doveva cascarci. Vedo tanti video di allenamento in cui sti ragazzi sono circondati da gente senza mascherina che gli urla in faccia "one more! squeeze!" etc. Immagino che l'attenzione il resto del tempo sia tale e quale. Vien da se che te la cerchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioPer Presti si parlava di qualche gara l'anno prossimo però poi ha accennato a problemi (forse ai gomiti operati?) che pensavo avesse risolto, che lo bloccano. boh.
Per Ramy mi dispiace ma prima o poi qualcuno doveva cascarci. Vedo tanti video di allenamento in cui sti ragazzi sono circondati da gente senza mascherina che gli urla in faccia "one more! squeeze!" etc. Immagino che l'attenzione il resto del tempo sia tale e quale. Vien da se che te la cerchi...Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioPer Presti si parlava di qualche gara l'anno prossimo però poi ha accennato a problemi (forse ai gomiti operati?) che pensavo avesse risolto, che lo bloccano. boh.
Per Ramy mi dispiace ma prima o poi qualcuno doveva cascarci. Vedo tanti video di allenamento in cui sti ragazzi sono circondati da gente senza mascherina che gli urla in faccia "one more! squeeze!" etc. Immagino che l'attenzione il resto del tempo sia tale e quale. Vien da se che te la cerchi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiodipende da che certezze avrà sulla wild card. Sotto il suo post su IG tutti a chiederla a gran voce a partire da Dennis James. Certo se glielo fanno sapere fra 1 mese, non fa nulla.
se ha notizie buone per me si allena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLui dice di stare bene solo una leggera tosse, ma del resto se non sei nel pieno delle forze una preparazione non la porti avanti
Commenta
-
Commenta