Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Le vene varicose fanno schifo, però con mallo e luci decenti è un bell atleta .credo..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io un Italiano Open così non lo vedevo da non so manco quanto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Avete sentito che finalmente Molnar vuole diventare PRO?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAvete sentito che finalmente Molnar vuole diventare PRO?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io sono contento.
Commenta
-
-
spero davvero che Muzi questa volta riesca a mantenere le aspettative .... incrocio le dita ...
ho molte speranze riposte in luisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospero davvero che Muzi questa volta riesca a mantenere le aspettative .... incrocio le dita ...
ho molte speranze riposte in lui
Commenta
-
-
Walker ho sentito un' intervista su MD, arrogantissimo, spocchioso direi. Non dice "se vincero' il Chicago PRO", dice "dopo aver vinto il Chicago PRO andro' all' Olympia". L' essere ottimisti e positivi e' un bene, ma l' avere certezze quando non si ha mai avuto un confronto precedente con atleti di elite e' da fuori di testa IMHO.
Arnold quando su Pumping Iron sperculava Ferrigno che lo avrebbe battuto, era un pluri Mr Olympia. Heat stesso dice che viene per vincere, ma non parla con la certezza di Walker, come se il Chicago PRO fosse gia' cosa archiviata per Walker, lui pensa gia' all' Olympia....."fly down baby" come si dice in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChi c'e che gareggia al Chicago PRO?
Commenta
-
-
Walker con quelle gambe e quei polpacci dovrebbe parlare di meno...
Commenta
-
-
Sono spacconate fa web, ci stannoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta