If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
È diverso , ma non capisco in cosa...o magari è uguale ma solo un discorso di acqua e luci
Nella foto di destra ha il collo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
La foto di ramy mi sembra di averla già vista tempo fa..ma. Sicuro mi confondo.
Bonac ha tanta carne addosso, ma onestamente non mi piace.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ramy lo ripeto per l'ennesima volta, sempre ottimo fuori gara con quella condizione anche un po' vuoto ci dovrebbe arrivare sul palco e metterebbe tutti in fila
Jamie Johal (circa 200cm) IFBBPRO Road To his pro Debut in 10 days at Europa Pro.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non bellissimo , busto / addome chilometrico ...e con 2 MT, per forza e polpacci inesistenti e dorsali che sembrano carenti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Solo col fatto che è 2 metri sarà piuttosto impressivo...certo non oso pensare se riuscisse a mettere ancora carne...
Da amante di questa disciplina ho sempre sognato vedere qualcuno di 2 metri sul palco, con una degna forma chiaramente.
Ancora però è leggerino.
A quanto pare è "solo" 138kg.
HP+38 insomma..si può fare di meglio.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Solo col fatto che è 2 metri sarà piuttosto impressivo...certo non oso pensare se riuscisse a mettere ancora carne...
Da amante di questa disciplina ho sempre sognato vedere qualcuno di 2 metri sul palco, con una degna forma chiaramente.
Ancora però è leggerino.
A quanto pare è "solo" 138kg.
HP+38 insomma..si può fare di meglio.
Tipo cattivo di Ken il guerriero....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta