Big Ramy si sta facendo il culo!
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vi piace il rematore a 230 kg?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVi piace il rematore a 230 kg?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVi piace il rematore a 230 kg?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioProfili fake per aumentare la visibilità del profilo
Io gli auguro di trovare qualche sponsor e soprattutto di adottare un approccio molto più soft , sia nei carichi che nel resto.
Non ha una struttura felice ma.qualche soddisfazione se la potrebbe togliereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLe scrollate?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPuò darsi , però per quanto particolare come personaggio, è grosso e forte come pochissimi in Italia. Non fa nulla di diverso da personaggi con Devine di migliaia di followers , però siamo in Italia e nessuno se lo incula a.
Io gli auguro di trovare qualche sponsor e soprattutto di adottare un approccio molto più soft , sia nei carichi che nel resto.
Non ha una struttura felice ma.qualche soddisfazione se la potrebbe togliere
Non mi sembra così grosso.
E forte...sì, sicuramente, ma ancora non gli ho visto fare una rep massimale completamente da solo in nessun esercizio, vedi lo squat a 320 kg.
Ed il rematore di 230 kg come diceva l'utente sopra sono scrollate, altro che rematore.
Preferirei esecuzioni più decenti e senza aiuti anche se con carichi inferiori.
Ma anche per lui eh, per evitare infortuni inutili e dare un input più decente al muscolo.Last edited by marcu9; 30-09-2020, 13:43:51.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi sembra così grosso.
E forte...sì, sicuramente, ma ancora non gli ho visto fare una rep massimale completamente da solo in nessun esercizio, vedi lo squat a 320 kg.
Ed il rematore di 230 kg come diceva l'utente sopra sono scrollare, altro che rematore.
Preferirei esecuzioni più decenti e senza aiuti anche se con carichi inferiori.
Ma anche per lui eh, per evitare infortuni inutili e dare un input più decente al muscolo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta