Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
qualcosa non torna.
il 1084 ha vinto la categoria heavyweight, 2 settimane fa e nessuno aveva visto un mostro. Si chiama Martin Fitzwater e non Fritz.
è alto uguale a Walker ma pesa di meno. Bel lavoro di photoshop. Culturismo italiano ha preso una bella cantonata.
Fedorov era 185 cm per 145 kg. non 170 per 110. gemelli
Divertente che sto rookie abbia già tanti haters
p.s. Ramy prossimi giorni farà un gran annuncio. mah. tornerà a pescare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioqualcosa non torna.
il 1084 ha vinto la categoria heavyweight, 2 settimane fa e nessuno aveva visto un mostro. Si chiama Martin Fitzwater e non Fritz.
è alto uguale a Walker ma pesa di meno. Bel lavoro di photoshop. Culturismo italiano ha preso una bella cantonata.
Fedorov era 185 cm per 145 kg. non 170 per 110. gemelli
Divertente che sto rookie abbia già tanti haters
p.s. Ramy prossimi giorni farà un gran annuncio. mah. tornerà a pescare?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ahahahahahaahah
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che difetto sarebbe?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIn questa foto comunque mi ricorda qualcuno... ma non mi viene in mente chi
A me Cutler, di gambe.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe difetto sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAhahahahahaahah
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioche hanno presso un abbaglio. han caricato foto palesemente ritoccate.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La fonte è nuovamente culturismo italiano... A sto punto mi viene il dubbio che sia un'altra Photoshoppata.. [emoji28][emoji28]
Brando mi pare troppo enorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa fonte è nuovamente culturismo italiano... A sto punto mi viene il dubbio che sia un'altra Photoshoppata.. [emoji28][emoji28]
Brando mi pare troppo enorme.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sta veramente al top ma lì è troppo
Commenta
-
Commenta