Muzi sta a 123kg attualmente.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMuzi sta a 123kg attualmente.
Con 5 kili in più di gambe sarebbe 128...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza MessaggioSamson Dauda, per esempio ha voluto per forza gareggiare in Corea del sud. è andato li e per 2 settimane è stato chiuso in un hotel per la quarantena. non so poi se una volta tornato si è fatto altre 2 settimane di quarantena... pensa quanto gli sarà costata questa gara...
per i costi del viaggio, per alcuni sono coperti dall'organizzazione. per altri no
Qualcuno dice che le foto di Ramy siano vecchie.Last edited by Micene; 22-09-2020, 01:31:51.
Commenta
-
-
Fa impressioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non capisco se ha il collo lungo o la testa troppo piccolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMuzi sta a 123kg attualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Ha il.collo di Mr No dell'uomo tigre...
Cmq foto un attimino photoshoppata
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHa il.collo di Mr No dell'uomo tigre...
L'uomo pene intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggionon mi pare abbia fatto nessuna quarantena perchè ha postato video appena tornato in cui si allenava. in preparazione per Alicante pure lui tra l'altro.
per i costi del viaggio, per alcuni sono coperti dall'organizzazione. per altri no
Qualcuno dice che le foto di Ramy siano vecchie.Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioL'uomo pene intendi?
Indimenticabile
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiosi lo so che alcuni hanno lo sponsor che gli paga la trasferta, ma non credo che questo ragazzo abbia lo sponsors ho visto un paio di suoi video su youtube e non ha fatto nessun cenno ad uno sponsors. poi non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHa il.collo di Mr No dell'uomo tigre...
qualcosa sarà un pò corretto... ma sembra un esperimento genetico! è assurdo.
è qualificato all'olympia come man physique.Last edited by Micene; 22-09-2020, 17:08:43.
Commenta
-
Commenta