Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVero...facciamo un paragone Levrone vs Cutler. Levrone faceva BBing 3-5 mesi all' anno e si presentava come si presentava. Cutler l' anno in cui si e' fermato non si e' piu' ripreso. Pero' in fondo personalmente rispetto piu' la serieta' di Cutler, che il lassismo di Levrone. Chissa' che sarebbe successo se avessimo avuto la genetica di Levrone e la serieta' di Cutler. Un mostro!
apprezzo cutler come vero professionista, lui ne è realmente l'emblema.
su levrone però apprezzo davvero il talento, nel senso che comunque il suo fisico non è abusato, infatti quando è rientrato in gara a 50 anni suonati, che se ne dica, ha dimostrato di tornare a misure da pro in un anno e mezzo...
di contro l'esempio già citato di cutler che non riusciva a tornare alle sue misure dopo un anno di fermo (forse qualche mese)
tutto ciò fa riflettere davvero...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io sono curiosissimo su come tornerà Phil Heath.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVi invito a vedere il video di Meadows in cui parla delle sue analisi insieme ad un cardiologo, molto interessante.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVi invito a vedere il video di Meadows in cui parla delle sue analisi insieme ad un cardiologo, molto interessante.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ma a livello cardiaco?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioIn sostanza cosa dice?
magari eviterei certe ironie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomagari eviterei certe ironie.
Commenta
-
-
Commenta