perchè non hai visto cosa c'è sul petto...meglio lasciar stare
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
un pt con la nomina come presti credo faccia almeno 40k annui, da aggiungere la sponsorizzazione sulla quale non ho idea (50-70k?) + se come dite ha palestra (ma dal video non sembrava sua) altri 30-40k per lui.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioma cosa ci trovate di bello in sti video? io li trovo di una noia mortale...
capisco quelli dove si allena e spiega ma qui che si va a tagliare i capelli...bo
preferirei vedere meno qualità di audio e video senza musichette di merd4 ma vedere il vero BB...quello che si fà in palestra con la ghisa.
Di bello poco. I video che dici tu purtroppo non fanno views. La gente preferisce vedere il grosso di turno che magna, è cosi
Muscle and strength ormai ne ha fatto un format ma c'è da dire che un video di cazzeggio ogni tanto ci starebbe anche.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodio mio ma che sbocco... ma come si fa a ridursi così...
a me quando veniva mezzo foruncolo per via della ceretta passavo il tempo a curarlo per non avere inestetismi...
qui addirittura abbiamo sfoghi sulle braccia... chissà cosa c'è sulla schiena
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Aspettiamo un "A full day at dermatologist"Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAspettiamo un "A full day at dermatologist"
full day of pimple-squeezing in dropsetOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
madonna Marcu, ma che cazz0 di link chilometrici posti?
giusto per mandare in tilt il server BWOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomadonna Marcu, ma che cazz0 di link chilometrici posti?
giusto per mandare in tilt il server BW
Commenta
-
-
con dei “pasti” strutturati cosi i brufoli sono anche comprensibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Marcu ho eliminato, non si riusciva ad editare, sorry.
Riguardo all'amico Kevin, alzerei le proteineOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
con dei “pasti” strutturati cosi i brufoli sono anche comprensibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMarcu ho eliminato, non si riusciva ad editare, sorry.
Riguardo all'amico Kevin, alzerei le proteine
Avevo messo l'upload su imgur con stamp ma evidentemente non è andato bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Le foto hanno poca risoluzione ma si capisce..
A fine 2013 non c'erano questi inestetismi.
6 mesi dopo, sì.
Spero per lui riesca a risolvere per non essere giudicato male nelle gare.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta