If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
però su instagram spamma (in senso buono) molto e a naso ha molto ritorno economico: schede online, sponsor, schede dal vivo. Giustamente si pubblicizza bene ogni giorno con 8-10 storie. E' uno dei pochi in Italia che può davver bene. Un "Culter" moderno contestualizzato ai numeri in Italia.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Ma anche su youtube non sta andando male...
Direi benino.
Con costanza può arrivare ai 100mila followers.
Poi si vedrà...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ramy bello concentrato e intenso. Addome sempre impressionante come sia controllato nonostante il peso.
A sensazione ad Alicante vedremo la sua miglior versione ever.
Grande Ramy. Mi sembra si alleni bene e intelligentemente. Mi fa tenerezza il partner che tra una serie e l' altra gli fa "Mashallah!" (ben fatto, come Dio ha voluto).
Ramy arriva molto perche' non e' arrogante. Se si tira lo mette in ulo a tutti!!! dai Ramy!
Non e' bello e non si e' mai presentato spellato...quindi se rimane cosi' non fara' tanto....se si tira, nonostante la brutta linea, non passera' piu' inosservato.
Grande Ramy. Mi sembra si alleni bene e intelligentemente. Mi fa tenerezza il partner che tra una serie e l' altra gli fa "Mashallah!" (ben fatto, come Dio ha voluto).
Ramy arriva molto perche' non e' arrogante. Se si tira lo mette in ulo a tutti!!! dai Ramy!
Come personaggio ispira sicuramente simpatia e semplicitá: ha un'espressione da bonaccione che lo rendono una specie di anti heat come atteggiamento.
Verissimo, a me viene voglia di abbracciarlo e di andare a mangiare una bella bistecca!
L'esatto contrario di ciò che mi trasmetteva Heath..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Total respect per un individuo come Presti, specialmente come atleta, tuttavia i filmati andrebbero fatti un po' più in modalità "fit-influencer", edit, fotografia, dialoghi, idee, chi gli cura questa parte pecca.
Total respect per un individuo come Presti, specialmente come atleta, tuttavia i filmati andrebbero fatti un po' più in modalità "fit-influencer", edit, fotografia, dialoghi, idee, chi gli cura questa parte pecca.
concordo, fa sicuramente del bene al movimento ma ci sarebbero molte critiche crostuttive da muovere: dalla qualità audio pessima al non specificare un minimo moltissimi argomenti. Diciamo che questo è più un video che crea curiosità negli inesperti e che ci fa conoscere il lato umano quindi complessivamente va bene comunque...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta