Boh non mi convince
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
cosa non ti convince...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Presti pubblica sempre meno sul suo canale youtube...
Che si sia già stancato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPresti pubblica sempre meno sul suo canale youtube...
Che si sia già stancato?
magari il suo video maker è ferie..Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Di solito ad agosto nessuno pubblica video perché se li vedono in pochi.
Poi magari ha finito la prima serie di video e sta facendo la seconda...speriamoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Devono essere stati anni meravigliosi per chi pratica questo sport...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Onestamente non mi piacciono nessuno dei due..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOnestamente non mi piacciono nessuno dei due..
che poi non sia da top 3 dell’Olympia ok, ma dire che non ha un buon fisico è un po un atteggiamento da BodiuebOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ci farei la firma per avere il fisico di quello “secco” (il classic).
che poi non sia da top 3 dell’Olympia ok, ma dire che non ha un buon fisico è un po un atteggiamento da Bodiueb
Ci mancherebbe, la firma col sangue ovviamente.
Si parla sempre in ottica gare..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io ragazzi quando mi sono addentrato nel BBing presi una rivista vecchia di qualche mese di mio fratello, c'erano storie e foto di Allenamento di Lee Priest, Nasser El Sonbaty, Kevin Levrone, Flex Lewis all' Ironman....quella mi sembrava la normalita' nel BBing, invece ero solo capitato nel momento di massimo picco del BBing. Una quantita' di atleti di quel livello non si era mai vista e non e' stata piu' vista dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ci farei la firma per avere il fisico di quello “secco” (il classic).
che poi non sia da top 3 dell’Olympia ok, ma dire che non ha un buon fisico è un po un atteggiamento da Bodiueb
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa che c'entra.
Ci mancherebbe, la firma col sangue ovviamente.
Si parla sempre in ottica gare..
Oh, è più grosso di me, certo
Commenta
-
Commenta