Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Bè ma anche Nathan del Team Commando è influencer e si presenta benissimo alle gare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Alberto usi il " ma sti cazzi" in modo improprio..ma sti cazzi significa "chi se ne frega"..per quello che volevi dire te a Sky devi usare "me cojoni"..articolo numero 7 della costituzione romana..https://youtu.be/9DdeG5FjPpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché al nord si vive di bb essendo mr pianerottolo italiano ?
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCi son molte più possibilità ora che un tempo grazie ai social
Se si ha un bel fisico e magari si ha vinto pure qualche garetta (natural o meno) è pure più facile farsi promozione da zero perché comunque il ragazzino si basa su ste cose per scegliere il pt
Intraprendere la strada del bb freak ha poco senso se non si è super appassionati, al di là dei rischi, meglio stare nel giusto come preparazione e lavorare in altro modo
ps. ho visto ora Sarcone, il mio compaesano è ad un anno/ un anno e mezzo dal suo fisico ed ha 19 anni.Last edited by ciccio.html; 20-08-2020, 23:15:49.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioprospettive ottime per cosa? sicuramente non per un bodybuilderOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè ma anche Nathan del Team Commando è influencer e si presenta benissimo alle gare...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè ma anche Nathan del Team Commando è influencer e si presenta benissimo alle gare...Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOdiosissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOdiosissimoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAcculturatissimo
Eh, però ridi e scherza, tutti a seguire il Team Commando...
Ehehehehe
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEh, però ridi e scherza, tutti a seguire il Team Commando...
Ehehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioInfatti.. proprio così.. mi ricordo quando dei ragazzi ne parlavano in palestra..io dissi che non conoscevo sto gruppo mi guardarono come un marziano..manco avessi detto che non conoscevo Belen..questo fa capire la reale portata di certi personaggi e relativi team o come si chiamanoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe prospettive sono ottime
mmmmmmhhh
(alle 3.30 di notte)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Di notte gli omini della pancia estraggono meglio i mattoncini delle proteine e le spediscoscono agli omini dei muscoli.
Così quando si sveglia è più grosso.
Cluadio se non ha le basi della anatomia non scrivere stupidateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
mmmmmmhhh
(alle 3.30 di notte)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto qualche video su YT: la forza é notevole ma la struttura piuttosto infeliceOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta