Originariamente Scritto da mirkoit@
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBeh, non penso non si fosse impegnato :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLa foto di addome e gambe e' piu piccola e molto ridotta in dimensioni, rendendo la valutazione piu' complessa.
Allego qui questo video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Come volume, Obaid e' meglio di Kuclo sul front e Kuclo ha un po' piu' volume sul back.
In termini di definizione, e qualita' muscolare Obaid e' anni luce da Kuclo. Guarda quanto e' fina la pelle e come i muscoli saltano fuori quando contrae!Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiointendo dire che forse dovrebbe cambiare preparatore boh. gli ultimi due olympia ha sempre portato una condizione discreta. ha 30, le masse ci sono manca la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSta con Rambod!!Secondo me il preparatore e' il top, l' atleta buono, ma non top.
Però boh non è mai tirato a dovere
Commenta
-
-
Europa Super show 2014
IFBB PRO OPEN MEN WINNERS:
1ST: Moe Bannout
2ND: Johnnie Jackson
3RD: Brad Rowe
4TH: Ben White
5TH: Fred Smalls
IFBB PRO MEN 212lbs WINNERS:
1ST Jose Raymond
2ND: Mark Dugdale
3RD: Ahmad Ahmad
4TH: Tricky Jackson
5TH: Marvin Ward
IFBB PRO MEN PHYSIQUE WINNERS:
1ST: Jason Poston
2ND: Michael Ferguson
3RD: Xavius Gayden
4TH: Ryan Hinton
5TH: David Gonzalez
IFBB PRO FITNESS WINNERS :
1ST: Sara Kovach
2ND: Whitney Jones
3RD: Ryall Graber
4TH: Chika Aluka
5TH: Kelcie Gahley
IFBB PRO BIKINI WINNERS :
1. SARAH LEBLANC
2. FRANCESCA LAUREN
3. LINDSEY WATERS
4. BIANCA BERRY
5. TATIANA KOSHMAN
---------- Post added at 18:25:22 ---------- Previous post was at 18:11:28 ----------
212 first call out
Commenta
-
-
Contento per Moe! Una nuova leva all' Olympia. Tiraggio drammatico, nonostante una struttura non felice, lo ha portato alla vittoria.
JJ sinceramente mi ha deluso. Passati i 40 anni, si presenta sempre con la solita sproporzione tra upper e lower e anche un po' fuori forma.
"Se la all' Olympia vuoi andare,
il tiraggio devi mostrare"
:-)
---------- Post added at 20:00:02 ---------- Previous post was at 19:54:44 ----------
Moe libanese, preparato da George Farah, libanese anche lui.
Commenta
-
-
a me bannout non piace proprio...
non è voluminoso , ha un abisso in termini di carne tra lui e JJ....
la pelle è sottile , ma appare grinzosa, non attaccata al muscolo....
anche io penso che raymond l'avrebbe facilmente scavalcato...
un lineup nella open davvero scarsino....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
brutto.... ma fortemente brutto.... nulla a che vedere con il leone del libano....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta