Originariamente Scritto da mirkoit@
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBeh, non penso non si fosse impegnato :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLa foto di addome e gambe e' piu piccola e molto ridotta in dimensioni, rendendo la valutazione piu' complessa.
Allego qui questo video:
Come volume, Obaid e' meglio di Kuclo sul front e Kuclo ha un po' piu' volume sul back.
In termini di definizione, e qualita' muscolare Obaid e' anni luce da Kuclo. Guarda quanto e' fina la pelle e come i muscoli saltano fuori quando contrae!Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiointendo dire che forse dovrebbe cambiare preparatore boh. gli ultimi due olympia ha sempre portato una condizione discreta. ha 30, le masse ci sono manca la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSta con Rambod!!Secondo me il preparatore e' il top, l' atleta buono, ma non top.
Però boh non è mai tirato a dovere
Commenta
-
-
Europa Super show 2014
IFBB PRO OPEN MEN WINNERS:
1ST: Moe Bannout
2ND: Johnnie Jackson
3RD: Brad Rowe
4TH: Ben White
5TH: Fred Smalls
IFBB PRO MEN 212lbs WINNERS:
1ST Jose Raymond
2ND: Mark Dugdale
3RD: Ahmad Ahmad
4TH: Tricky Jackson
5TH: Marvin Ward
IFBB PRO MEN PHYSIQUE WINNERS:
1ST: Jason Poston
2ND: Michael Ferguson
3RD: Xavius Gayden
4TH: Ryan Hinton
5TH: David Gonzalez
IFBB PRO FITNESS WINNERS :
1ST: Sara Kovach
2ND: Whitney Jones
3RD: Ryall Graber
4TH: Chika Aluka
5TH: Kelcie Gahley
IFBB PRO BIKINI WINNERS :
1. SARAH LEBLANC
2. FRANCESCA LAUREN
3. LINDSEY WATERS
4. BIANCA BERRY
5. TATIANA KOSHMAN
---------- Post added at 18:25:22 ---------- Previous post was at 18:11:28 ----------
212 first call out
Commenta
-
-
Contento per Moe! Una nuova leva all' Olympia. Tiraggio drammatico, nonostante una struttura non felice, lo ha portato alla vittoria.
JJ sinceramente mi ha deluso. Passati i 40 anni, si presenta sempre con la solita sproporzione tra upper e lower e anche un po' fuori forma.
"Se la all' Olympia vuoi andare,
il tiraggio devi mostrare"
:-)
---------- Post added at 20:00:02 ---------- Previous post was at 19:54:44 ----------
Moe libanese, preparato da George Farah, libanese anche lui.
Commenta
-
-
a me bannout non piace proprio...
non è voluminoso , ha un abisso in termini di carne tra lui e JJ....
la pelle è sottile , ma appare grinzosa, non attaccata al muscolo....
anche io penso che raymond l'avrebbe facilmente scavalcato...
un lineup nella open davvero scarsino....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
brutto.... ma fortemente brutto.... nulla a che vedere con il leone del libano....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta