Comunque sulla tendenza di meno separazione e densità credo sia l'effetto post Coleman... Nel senso che quest'ultimo ha alzato a tal punto lo standard dei volumi che da quel momento il grande focus è stato proprio su quelli quindi si valuta molto più l'accoppiata volumi e tiraggio piuttosto che densità e separazione. Queste ultime due cose unitamente con l'armoniosità delle linee peggiora indubbiamente il lato estetico.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Le prime volte che ho visto foto di Baito non mi piaceva proprio per niente...bè mi sono dovuto ricredere...davvero straordinario...e come già detto rocciosità old school,nel confronto foto con Lewis posso capire che quest' ultimo è "forse" più bello da vedere ma a livello di preparazione siamo su livelli differenti...e non parlo solo di quella gara...penso che quest' anno Flex si sia seduto sugli allori...intendiamoci sempre ad alti livelli ma ci si aspettava ben altro da uno con il suo potenziale...il salto quest' anno l'ha fatto Baito...complimenti.Last edited by personaltrainer78; 15-10-2014, 22:36:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioComunque sulla tendenza di meno separazione e densità credo sia l'effetto post Coleman... Nel senso che quest'ultimo ha alzato a tal punto lo standard dei volumi che da quel momento il grande focus è stato proprio su quelli quindi si valuta molto più l'accoppiata volumi e tiraggio piuttosto che densità e separazione. Queste ultime due cose unitamente con l'armoniosità delle linee peggiora indubbiamente il lato estetico.
Commenta
-
-
Sono d'accordo su Dexter, ma non del tutto su Cutler. Per esempio è uno dei pochi che mantenuto il petto abbastanza proporzionato rispetto al blocco spalla-braccio.
A livello di rocciosità e condizione quest'anno mi ha stupito Branch warren, non pensavo arrivasse in quella condizione al Mr O."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Nemesio, secondo me no. Culter ha avuto piu' di una volta problemini sospetti alle braccia. E il petto cmq non e' che fosse molto grosso, ampio si, ma poco spesso.
Riguardo Warren nell' upper body io noto poca separazione muscolare e anche poche striature. Ha un' ottima durezza e rocciosita' (molto aiutate dalla vascolarita').
Commenta
-
-
di cutler io ricordo problemi nella schiena ... spessa... ampia ma sempre poco dettagliata....
anche quando ha avuto le sue top condition la schiena non era mai al pari....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodi cutler io ricordo problemi nella schiena ... spessa... ampia ma sempre poco dettagliata....
anche quando ha avuto le sue top condition la schiena non era mai al pari....
A dir la verita', Cutler a parte la stazza grossa e ottime gambe, non e' che fosse tutto sto che. Heat nonostante i difetti strutturali, muscolarmente e' anni luce da Cutler.
Commenta
-
-
bè insomma dai.... io trovo che Cutler non ha il telaio da nero che affascina... ma secondo me era davvero un piu che ottimo atleta... .con carne da vendere .... e sia lui che coleman staccavano tutti gli avversari come volumi .... facevano davvero gara a parte....
ora non è così....
sulla schiena di cutler non mi sembrava un problema di pelle quanto di densità muscolare e separazione....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè insomma dai.... io trovo che Cutler non ha il telaio da nero che affascina... ma secondo me era davvero un piu che ottimo atleta... .con carne da vendere .... e sia lui che coleman staccavano tutti gli avversari come volumi .... facevano davvero gara a parte....
ora non è così....
sulla schiena di cutler non mi sembrava un problema di pelle quanto di densità muscolare e separazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè insomma dai.... io trovo che Cutler non ha il telaio da nero che affascina... ma secondo me era davvero un piu che ottimo atleta... .con carne da vendere .... e sia lui che coleman staccavano tutti gli avversari come volumi .... facevano davvero gara a parte....
ora non è così....
sulla schiena di cutler non mi sembrava un problema di pelle quanto di densità muscolare e separazione....Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Batista si è sempre presentato in gara con condizioni assurde, strappato e dettagliato in modo surreale, peccato per la struttura ossea davvero troppo infelice per certi livelli..
Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta