Questo era Swarzy in off-season...un' altra era proprio.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
Questo era Swarzy in off-season...un' altra era proprio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioUn altro che e' cresciuto in maniera preoccupante e' questo Poirson. Promette molto bene. E' un Wolf, ma anche piu' bello. Pero' cavolo avra' 25 anni e la faccia sembra gonfiata con la pompa in off season.....
E soprattutto sugli atleti bianchi.. o usano di più, o son più soggetti a mascelloni enormi ed invecchiamentoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUna persona normale che va in palestra, sta attento alla dieta al 70% e fa un po' di aerobica
Commenta
-
-
le off season erano proprio OFF, gli atleti come Arnold si facevano le tre fullbody setimanali per mantenere e poi a tre mesi dal contest si iniziava la preparazione a 360 gradi, col minimo sindacale che esaltava una base già selezionata all'ingresso.
I due giovani postati in queste pagine piu' che straordinaria risposta non hanno da mostrare null'altro.
Il tizio del ''prima e doping'' nella foto a sinistra dello schermo avrà avuto 18 anni, il nulla mescolato al niente.
Priest a 14 ci avrebbe fatto i curl mettendolo per il lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioporca trota che polemico che sono stato
Anzi, mi trovo abbastanza d'accordo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
così per dire ...a 15 anni... non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse totalmente natural... anzi probabilmente lo erasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCarina
Sent from my STK-L21 using TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
così per dire ...a 15 anni... non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse totalmente natural... anzi probabilmente lo era
Non esageriamo adesso...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ovviamente nessuno può saperlo...resta il fatto che a 15 anni era messo molto meglio di tantissimi doped adulti e di lungo corsoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Sul link vedete il ritorno di Lee Priest alle gare nel 2013, dopo 10 anni di inattività e a 42 anni....in questa forma. Genetica incredibile e sprecata. Se pensate a quanti ritorni peggiori abbiamo visto (Wolf e Levrone sopra tutti). IMHO Priest una delle genetiche migliori della storia...peccato il cervello...
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta