Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuest'anno sarà un MrO cruciale, avremo tanti atleti che arrivano sempre preparati come Choopan, Lewis e poi tanti atleti pesanti ma lontani anni luce da quelle condizioni. Big Ramy che fa storia a sé, quindi la vittoria di quest'anno potrebbe un po' indirizzare il trend dei prossimi anni.
Dico anche un' altra cosa. Dorian Yates era 178 cm x 113 Kg....non 130 Kg e di certo non era piccolo e non e' neanche che avesse linee eccelse come quelle di Wheeler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuest'anno sarà un MrO cruciale, avremo tanti atleti che arrivano sempre preparati come Choopan, Lewis e poi tanti atleti pesanti ma lontani anni luce da quelle condizioni. Big Ramy che fa storia a sé, quindi la vittoria di quest'anno potrebbe un po' indirizzare il trend dei prossimi anni.
Commenta
-
-
Choopan con l' aria che tira tra America e Iran, non credo che lo vedremo all' Olympia. Mi dispiace. IMHO Lewis "lo mette in saccoccia a tutti" cit. maceratese.
Ramy potrebbe sempre fare il colpaccio, ma ogni anno le probabilita' sono sempre di meno.
Commenta
-
-
Secondo me e' Ramy a dover temere Lewis. Lewis fara' sembrare Ramy liscio, come V-shape ne hanno entrambi, ma Lewis e' indubbiamente piu' bello. Come completezza, Lewis e' piu' completo...senza pensare poi alle pose di schiena. Unica posa dove Ramy surclasserebbe Lewis e' la side chest. Li' con la linea e il tiraggio ci fai poco e la differenza di volumi si vedrebbe. Ti faccio l' esempio di due pose forti di Ramy, lat spread e abs and thighs. Il V-shape, la pelle attaccata, il ventre minuscolo e piatto e i tagli di Lewis lo faranno risaltare e anche le gambe, meglio mezzo chilometro di circonferenza oppure una gambetta stondatissima e intagliata come quella di Lewis?
Per assurdo, secondo me un Ramy puo' far risaltare di piu' le imperfezioni di un Heat, strettissimo e con bubble gut...che un Lewis.Last edited by Alberto84; 21-07-2020, 13:38:22.
Commenta
-
-
Io qualche euro sulla vittoria di Lewis lo butterei....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me e' Ramy a dover temere Lewis. Lewis fara' sembrare Ramy liscio, come V-shape ne hanno entrambi, ma Lewis e' indubbiamente piu' bello. Come completezza, Lewis e' piu' completo...senza pensare poi alle pose di schiena. Unica posa dove Ramy surclasserebbe Lewis e' la side chest. Li' con la linea e il tiraggio ci fai poco e la differenza di volumi si vedrebbe. Ti faccio l' esempio di due pose forti di Ramy, lat spread e abs and thighs. Il V-shape, la pelle attaccata, il ventre minuscolo e piatto e i tagli di Lewis lo faranno risaltare e anche le gambe, meglio mezzo chilometro di circonferenza oppure una gambetta stondatissima e intagliata come quella di Lewis?
Per assurdo, secondo me un Ramy puo' far risaltare di piu' le imperfezioni di un Heat, strettissimo e con bubble gut...che un Lewis."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo qualche euro sulla vittoria di Lewis lo butterei....
Commenta
-
-
non dimentichiamo che Ramy cosce enormi e sproporzionate per il resto....
lewis sarebbe piu piccolo e proporzionato con braccia che metterebbero in difficoltà anche ramy, di schiena glutei e dettagli non c'è storia...
polpacci.... va be .... ciaone....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma è davvero il doppio...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon dimentichiamo che Ramy cosce enormi e sproporzionate per il resto....
lewis sarebbe piu piccolo e proporzionato con braccia che metterebbero in difficoltà anche ramy, di schiena glutei e dettagli non c'è storia...
polpacci.... va be .... ciaone....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tornando a parlare di kg, guardate che differenza di resa estetica con 130 kg per Floiran Porsion pro seguito da Tour https://www.facebook.com/patrick.tuo...64356476944080Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta