Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Routine molto semplice ma evidentemente efficaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBoh...faccio l' avvocato del diavolo: ma SE e dico Se Molnar magari fa due cicli l' anno sotto al grammo, e grazie a una buona genetica non ha effetti collaterali...perche' non deve scrivere una cosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Che si leggesse il foglietto illustrativo dei farmaci che prende..per capire quanto facciano o non facciano male.
Chiaro che una persona adulta fa quello che vuole , però prima di sparare minchiate di questo tipo via social e avendo anche un seguito...dovrebbe pensarci due volte.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRoutine molto semplice ma evidentemente efficaceperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioguardando quel video ho capito quanto sia importante l'alimentazione, la genetica e il riposo per crescere (lasciando per una volta il discorso sostanze) perchè a differenza di altri gruppi è una routine molto diffusa in tutte le palestre.
Il poco e fatto bene con i pesetti suppongo sia diverso dal poco e fatto bene con i pesoni, al netto del volumeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioBasta guardarlo in faccia..sguardo che definire non propriamente sveglio è un eufemismoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioBasta guardarlo in faccia..sguardo che definire non propriamente sveglio è un eufemismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel video delle 16.000 kcal e dei 108 sushi fa fatica a contare fino ad 8Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiosisi è giusto, ma quello che mi domando è come mai riesca ad avere tante visualizzazione nei suoi video, e sui social...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta